Home » Virtus Entella, ha firmato Giovanni Di Noia

Virtus Entella, ha firmato Giovanni Di Noia

Di Noia Foggia

Credit: Calcio Foggia

Il centrocampista ex Foggia ha firmato il contratto che lo legherà al club ligure. Firma arrivata in questi minuti

 

Avevamo raccontato di un forte interesse della Virtus Entella per Giovanni Di Noia. Centrocampista classe 1994, ormai ex Foggia. Proprio in questi minuti ha firmato il suo contratto che lo legherà alla società ligure. 

L’Entella, quindi, ha scelto di rinforzare la mediana. E lo ha fatto partendo da un profilo di esperienza, come quello di Giovanni Di Noia. Il centrocampista barese classe 94′, dunque, è il primo rinforzo della squadra ligure per la prossima stagione.

Dopo la stagione insufficiente, visto il mancato approdo ai playoff, il club ligure punta a riscattarsi nella prossima stagione. Il mercato sarà una chiave importante, e l’obiettivo sembra essere quello di allestire una rosa competitiva.

Di Noia, alla Virtus Entella, ritroverà Fabio Gallo come allenatore, e Garattoni. Hanno in comune con il centrocampista, il passato rossonero al Foggia. Dunque, nuova avventura per Giovanni Di Noia. 

Giovanni Di Noia, i numeri della stagione

Nell’ultima stagione, Di Noia è stato il fulcro del centrocampo del Foggia. L’Entella, ha scelto lui per cercare di dare ordine ed esperienza al centrocampo. Qualità e quantità al servizio del club ligure.

Nella passata stagione, Giovanni, ha partecipato a 24 gare senza però scrivere il suo nome sul tabellino dei gol. A suo favore, però, possiamo dire che Di Noia è un vero e proprio jolly grazie alla sua duttilità e, spesso, è stato utilizzato anche nel reparto difensivo.

Di Noia credit foggia copertina
Di Noia esulta a fine partita

Virtus Entella, parola d’ordine: riscatto

L’annata della Virtus Entella, è stata al di sotto delle aspettative. Senza la qualificazione ai playoff, inevitabilmente la stagione non può che definirsi in questo modo. Il prossimo anno, dunque, sarà l’anno dove il club ligure dovrà riscattarsi.

E’ risaputo che nel calcio, il centrocampo sia il motore della squadra. E’ per questo che la Virtus Entella, ha scelto di ripartire acquistando propor un centrocampista. Tra l’Entella e Di Noia, è partita una nuova avventura.