Alessandro Caporale è finito nel mirino di alcuni club di Serie B. Le sue recenti prestazioni con la Virtus Francavilla non sono passate inosservate. Lecce e Cittadella ci pensano e sarebbero pronte a prelevarlo già a gennaio. Un rinforzo interessante e con esperienza maturata proprio a Francavilla. Per lui un’ottima prima parte di stagione con addirittura tre gol segnati.
Il difensore classe ’95 è uno di quei giocatori che conoscono il senso della gavetta. Alessandro Caporale, infatti, prima della Virtus Francavilla, militava nel Nardò, in Serie D. Dopo l’esordio nel 2015, milita nella società pugliese per tre stagioni. Nell’ultima mette a segno 4 reti in 32 presenze. Prestazioni che valgono la chiamata della Virtus Francavilla e l’esordio tra i professionisti. Giunto alla terza stagione, quest’anno si è confermato difensore goleador, con ben tre reti fin qui segnate.
Il presidente dell'Ascoli, Bernardino Passeri, si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento Attimi di…
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match con la Casertana. Il Latina si prepara…
Le parole dell'allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista…
C'è il comunicato ufficiale. Importante comunicato diramato da parte della Ternana, con il club che…
Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano. Dopo l'importante vittoria in rimonta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…