Vis Pesaro, ecco il sostituto di Sylla: fatta per Molina, in arrivo anche Obi e Nicastro
La Vis Pesaro ha chiuso per l’arrivo di Juan Ignacio Molina, attaccante che si è distinto in questa prima parte di stagione in Serie D con il Mori Santo Stefano, segnando 8 gol in 18 presenze e nelle recenti stagioni più di 40 reti nel campionato di Eccellenza. La società biancorossa ha superato la concorrenza di Casertana, Lucchese e Virtus Verona, grazie anche al lavoro del direttore sportivo Menga. Il centravanti firmerà un contratto biennale con opzione di rinnovo.
Vis Pesaro, non solo Molina: ecco Obi e Nicastro
Il calciomercato della Vis Pesaro, però, non si ferma qui. La dirigenza, infatti, ha chiuso anche per gli arrivi di Joel Obi e Francesco Nicastro. Il centrocampista ex Inter arriverà nella giornata di martedì, così come il centravanti che si trasferirà dal Pontedera. Due grandi acquisti per la squadra di Banchieri, che punta a mantenere anche in questa stagione la categoria. La squadra al momento si trova al diciassettesimo posto nel girone B di Serie C, con 19 punti conquistati e in piena lotta playuout
Una campagna acquisti iniziata con i fuochi d’artificio per la formazione biancorossa. La dirigenza, inoltre, ha formalizzato anche la cessione di Sylla al Perugia, dopo una prima parte di stagione da protagonista.