Home » Vis Pesaro, su Molina interesse di Team Altamura, Arzignano Valchiampo e Messina

Vis Pesaro, su Molina interesse di Team Altamura, Arzignano Valchiampo e Messina

juan-molina-vis-pesaro-copertina-credit-FIlippo-Baioni-@vispesaro

Juan Molina / Vis Pesaro / Credit: FIlippo Baioni-@vispesaro - www.lacasadic.com

L’attaccante biancorosso, classe 1997, ha attirato su di sè l’attenzione dei tre club.

Diverse contendenti per Juan Ignacio Molina. L’attaccante classe 1997 della Vis Pesaro interessa, infatti, a ben tre club. Stiamo parlando di Team Altamura, Arzignano Valchiampo e Messina.

Per il 27enne non è stata una prima parte di stagione facile con la maglia biancorossa. Poco spazio per lui e, soprattutto, quel malore avuto nella sfida contro l’Ascoli del 15 novembre. Un momento di grande paura per l’attaccante argentino, raccontato perfettamente ai nostri microfoni in una recente intervista.

Da lì, da quel grande spavento, c’è stato il riscatto immediato. Il 30 novembre contro la Lucchese, infatti, Molina è andato a segno con una doppietta e ha regalato i tre punti alla sua Vis Pesaro.

Quelle due reti, però, sono anche le uniche in stagione per l’attaccante sudamericano, sicuramente desideroso di ripartire nel 2025. Chissà se ancora con la maglia della Vis Pesaro o se le squadre citate in precedenza affonderanno il colpo.

Vis Pesaro, il sogno continua

Una delle principali squadre rivelazione di questa prima metà di campionato comincia a muoversi sul mercato. Dopo infatti aver raggiunto la salvezza solo tramite playout, qualcosa è scattato nella società biancorossa che ha spinto subito sull’acceleratore appena iniziato il campionato 2024-25.

La Vis Pesaro arriva ora al giro di boa in quinta posizione, dietro solamente a Pescara, Ternana e Virtus Entella appaiate in testa alla classifica, e alla Torres che ha chiuso la scorsa stagione al 2° posto. La trasformazione in Cenerentola prosegue e con la salvezza quasi aritmetica distante una manciata di punti, la squadra di Stellone può continuare a sognare in grande.

Denis Tonucci con la maglia della Vis Pesaro - Credits: Filippo Baioni - Vis Pesaro
Denis Tonucci con la maglia della Vis Pesaro – Credits: Filippo Baioni – Vis Pesaro

Il calendario del 2025

Il primo ostacolo del 2025 sulla strada della Vis Pesaro sarà l’Arezzo, un’autentica soglia di sbarramento per le prime 5 posizioni con i toscani, attualmente appaiati ai biancorossi, che vorranno tentare il sorpasso già alla ventunesima giornata così da poter gestire le forze in vista dei prossimi impegni.

Per Stellone sarà poi il momento di pensare al Legnago ultimo nel girone B, e al trittico Pontedera, Ternana e Campobasso che, in caso di risultati positivi, consoliderebbe quanto buono fatto finora dai marchigiani. 18 i punti ancora in palio prima di entrare nel mese di febbraio e capire se ci sarà margine o meno di alzare ulteriormente l’asticella in questa stagione.