Rinforzo a centrocampo per la Vis Pesaro. La società marchigiana ha ufficializzato l’arrivo di Theo Fabio Parrinello. Il centrocampista centrale arriva a titolo definitivo e resterà in biancorosso fino al 2024. Il classe 2001 arriva dalla Pro Sesto dopo una prima parte di stagione senza alcuna presenza in campionato.
𝙏𝙃𝙀𝙊 𝙁𝘼𝘽𝙄𝙊 𝙋𝘼𝙍𝙍𝙄𝙉𝙀𝙇𝙇𝙊 è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898! ⚽💥
BENVENUTO! 💪
IL COMUNICATO:
👉 https://t.co/NDJoUjprYL#AVANTIVIS⚪🔴 pic.twitter.com/R9p4XmG5RY— Vis Pesaro 1898 (@VisPesaro) January 10, 2022
Questo il comunicato con il quale la Vis Pesaro ha annunciato il nuovo giocatore. “La VIS PESARO 1898 comunica di aver perfezionato l’accordo con la società PRO SESTO 1913 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Theo Fabio PARRINELLO (2001), difensore. Il neo biancorosso ha firmato un contratto triennale sino al 30/06/2024. Benvenuto Theo!”
Parrinello che dunque va a rinforzare la mediana della Vis Pesaro in piena lotta per un posto ai playoff. Il giocatore è già a disposizione di Banchini in vista del ritorno in campo in programma per il 22 gennaio contro il Teramo.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
La società biancoceleste, sul proprio sito ufficiale, ha salutato il difensore, ringraziandolo per l’impegno profuso. La società lombarda, nello stesso comunicato, ringrazia anche Gabriele Motta, con il quale si è raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto.
Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto in essere con Gabriele Motta e di aver ceduto, a titolo definitivo alla Vis Pesaro, le prestazioni del difensore Theo Parrinello.
La società ringrazia gli atleti per l’impegno profuso nelle stagioni trascorse in maglia biancoceleste e augura ad entrambi le migliori fortune per il prosieguo della carriera sportiva.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…