Giovanni Lopez è il nuovo tecnico della Viterbese. Ad annunciarlo il club laziale, che lo ha scelto per prendere il posto dell’esonerato Emanuele Pesoli. Una decisione presa dopo il ko casalingo (1-3) con il Messina.
Il comunicato: “Nella mattinata di oggi, 18 gennaio 2023, il 55enne allenatore romano ha firmato il contratto che lo legherà alla società gialloblù. Si tratta di un ritorno dal momento che Lopez ha già assunto la guida tecnica del club nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 oltre alle esperienze sulle panchine di Lazio (vice di Reja), Vicenza, Lucchese e Pistoiese. Nello staff tecnico entra il collaboratore Simone Arcieri anche lui vecchia conoscenza gialloblù. A Lopez, che verrà presentato ufficialmente alla stampa nella giornata di venerdì 19 gennaio 2023, gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Viterbese” si legge nella nota ufficiale.
Inizia la caccia alla permanenza in categoria, si riparte dal penultimo posto in classifica in condominio con il Messina. I siciliani hanno operato l’aggancio in classifica sbancando il “Rocchi”. Sono 8 i punti di ritardo dal Monterosi Tuscia, prima squadra in zona salvezza diretta.
Alla Viterbese non resta che stringere i denti e provare a risalire anche se fosse per garantirsi il miglior piazzamento possibile in chiave playout.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…