Home » Arzignano, esonerato Bruno: vicino il ritorno di Bianchini

Arzignano, esonerato Bruno: vicino il ritorno di Bianchini

Bruno credit Notaresco calcio copertina

L'allenatore Alessandro Bruno - credit Notaresco Calcio - www.lacasadic.com

Il club veneto, ultimo in classifica, esonera allenatore e vice. La scelta è arrivata dopo la sconfitta con la Virtus. 

Tempo di ufficialità in casa Arzignano: l’allenatore Alessandro Bruno è stato sollevato dall’incarico dopo la quarta sconfitta consecutiva. Con lui è stato esonerato anche il vice, Antonio Piccolo.

Un avvio di stagione complicato quello della società veneta che ha totalizzato una sola vittoria risalente al 21 settembre con la Clodiense (1-0), un pareggio con l’AlbinoLeffe (1-1) e sette sconfitte, quattro delle quali consecutive.

Un rendimento che vale l’ultimo posto in classifica, con 4 punti, e la decisione da parte della società di cambiare guida. Si va verso il ritorno di Giuseppe Bianchini: l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Bianchini ha guidato l’Arzignano da novembre 2020 a marzo 2024, e ora, la società sembra essere intenzionata ad affidargli nuovamente la guida tecnica della squadra.

Il comunicato dell’Arzignano

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Arzignano: “La società FC Arzignano Valchiampo comunica di aver sollevato il Tecnico Alessandro Bruno e l’Allenatore Antonio Piccolo dall’incarico di Allenatore e Vice Allenatore della Prima Squadra.

A loro vanno i ringraziamenti del Club e della squadra per il lavoro svolto intensamente, con professionalità e passione amando fin da subito i colori Giallocelesti. Con i nostri migliori auguri per il futuro, grazie a Mister Bruno e a Mister Piccolo!”.

Bianchini, Arzignano - crediti Arzignano Valchiampo - www.lacasadic.com
Bianchini, Arzignano – crediti Arzignano Valchiampo – www.lacasadic.com

Arzignano tra passato e futuro

A risollevare le sorti del club ci proverà Giuseppe Bianchini. Con lui alla guida, la promozione in Serie C e il raggiungimento di un piazzamento playoff grazie a un nono posto.

La “missione” ora è salvare una squadra in grande difficoltà: affidarsi a chi conosce l’ambiente sembra essere la soluzione migliore. Per iniziare.