Home » Atalanta-Giana Erminio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Atalanta-Giana Erminio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Palestra atalanta copertina

Palestra con la maglia dell'Atalanta U23 - credit Atalanta - www.lacasadic.com

Tutte le info sulla sfida tra Atalanta e Giana Erminio, in programma per l’ottava giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.

Dopo il turno infrasettimanale contro la Pergolettese e la sfida in casa della Virtus Verona, per l’Atalanta U23 è tempo ottava giornata. Allo stadio comunale di Caravaggio, i nerazzurri di Modesto affronteranno la Giana Erminia.

Il club bergamasco, nonostante la rosa giovane, ha dato prova di grande solidità e ne sono una conferma i numeri di questo avvio di stagione: due sconfitte, un pareggio e quattro vittorie. Andamento che vale il quinto posto in classifica nel Girone A, con 13 punti totali.

Situazione più carente per la Giana Erminio: due pareggi centrati nelle prime due giornate, poi una vittoria, un flusso di tre sconfitte e il riscatto arrivato proprio contro la Clodiense lo scorso 29 settembre.

La squadra di Chiappella è tredicesima, ma nei prossimi turni avrà modo di agguantare un temporaneo pass per i playoff. Dopo il match con l’Atalanta U23, sarà impegnata con il Padova (12 ottobre) e la Lumezzane (19 ottobre).

Atalanta Giana Erminio, dove vederla in diretta tv o streaming

Atalanta e Giana Erminio sono pronte a scendere in campo in occasione dell’ottava giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

Partita: Atalanta-Giana Erminio

Data e orario: Venerdì 4 ottobre, ore 20.30

Diretta TV: Sky Sport

Diretta streaming: NOW TV, Sky Go

Andrea Chiappella allenatore della Giana Erminio
Andrea Chiappella Crediti Giana Erminio www.lacasadic.com

Le possibili formazioni

Atalanta U23 (3-4-2-1): Dajcar; Comi, Navarro, Del Lungo; Bergonzi, Manzoni, Gyabuaa, Ghislandi; Muhameti, Vavassori; Vlahovic. All. Modesto.

Giana Erminio (4-2-3-1): Mangiapoco; Caferri, Scaringi, Ferri, Previtali; Marotta, Pinto; Spaviero, Ballabio, Lamesta; Stuckler. All. Chiappella.