Home » Giana Erminio, risoluzione con Trombetta: per l’attaccante concreta la pista Forlì

Giana Erminio, risoluzione con Trombetta: per l’attaccante concreta la pista Forlì

trombetta screen copertina

Michele Trombetta

L’attaccante classe 1994 ha risolto il proprio contratto con la Giana Erminio: per lui pronta la nuova avventura in Serie D.

Termina l’avventura di Michele Trombetta alla Giana Erminio. L’attaccante classe 1994 ha risolto il proprio contratto con il club lombardo. Il calciatore, però, è già pronto a ripartire. La pista più concreta è il Forlì che milita nel girone D di Serie D. Su di lui, però, ci sono anche la Pistoiese e il Ravenna.

Trombetta lascia la Giana Erminio dopo pochi mesi e pochi minuti giocati. Dopo un inizio da protagonista, con ben 6 gare da titolare e anche le prime reti messe a segno tra i pro – contro Virtus Entella in Coppa Italia  e Atalanta U23 in campionato – una distorsione alla caviglia lo ha frenato pesantemente.

Poi il rientro in squadra a fine novembre ma senza mai essere utilizzato da Chiappella. Da qui si è concretizzata l’idea di separarsi con l’attaccante che, dunque, è pronto a ritornare in Serie D, in cui annovera diverse esperienze.

L’ultima risale a qualche mese fa, con la maglia del Corticella. Una parentesi molto positiva per Trombetta, che in due anni con gli emiliani ha messo a referto 26 gol in 61 presenze.

Trombetta, il suo 2024 da sogno tra i pro e la Kings League

Nonostante la sua parentesi nel calcio professionistico si sia interrotta dopo pochi mesi, Trombetta può reputare il suo 2024 un autentico sogno. Non solo l’approdo nella Giana Erminio e, quindi, la sua prima esperienza nel professionismo.

A metà anno, l’attaccante è divenuto molto popolare per la sua partecipazione alla Kings League nel quale ha trascinato gli Stallions di Blur a suon di gol e prestazioni. Insomma tra l’approdo fra i pro e la popolarità, l’anno di Trombetta è di un certo rilievo.

Giana Erminio, gli ultimi impegni del 2024

Non solo Trombetta. In casa Giana Erminio è tempo di ultimi impegni del 2024. Oggi, mercoledì 18 dicembre a Gorgonzola, c’è il quarto di finale di Coppa Italia Serie C.

Domenica 22 dicembre, invece, la squadra di Chiappella sarà impegnata in un altra sfida con una big della Serie C. Stiamo parlando del Vicenza di Vecchi, attualmente secondo in classifica nel girone A.