La Serie C è tornata in campo per la 28^ giornata. Emozioni, grandi giocate e tanti gol hanno animato questo turno del girone A di Lega Pro. Un girone combattuto, come testimonia la classifica. Pochi i punti che separano tutte le squadre che stanno lottando per i primi posti. Dalla sorpresa Pro Sesto alla FeralpiSalò, passando per Vicenza, Pordenone e Lecco. E quale modo migliore di seguire questa lotta al vertice con tutti gli highlights del girone A di Lega Pro? Tutti i gol della 28^ giornata di Serie C, le migliori parate e le giocate in campo. Scorri in basso per gli highlights di tutte le partite di questo turno.
Successo esterno per la Pro Sesto che batte 1-0 il Novara. In una gara caratterizzata dagli infortuni per i padroni di casa ( Urso e Bonaccorsi ), gli ospiti si impongono grazie alla rete di Gerbi dopo 5 minuti di gioco. Tra i tifosi, in curva, presente anche l’attaccante Bruschi: fuori per infortunio. Commento a cura di Salvatore Amoroso
Stesso risultato dell’andata. Nel match tra Renate e Piacenza sono i nerazzurri a trovare il successo, una vittoria che mancava da troppo. Con i padroni di casa avanti di due reti fino ai minuti di recupero, è un rigore di Cesarini a tenere i tifosi con il fiato sospeso fino alla fine. Risultato che però non cambierà. Commento a cura di Alessandro Spiniello
Mimmo Di Carlo era stato chiaro alla vigilia della sfida, il suo Pordenone doveva solo vincere. E cosi è stato. 2-0 sul campo del Trento grazie alle reti di Candellone e Ducickas. Una per tempo. Commento a cura di Enrico Callovini
Termina solo con un pari la sfida tra il Padova e la Triestina. Carri risponde al gol del vantaggio di Masi. Un punto che non fa felice nessuna delle due squadre e che non muove la classifica. Commento a cura di Stene Ali.
L’Arzignano cala il pokerissimo e vola all’ottavo posto in classifica. Protagonista Lunghi, che ha segnato i suoi primi gol tra i pro. Notte fonda per l’AlbinoLeffe che scende verso la zona calda. Commento a cura di Nicolò Cillufo.
La FeralpiSalò vince a agguanta il primo posto a pari punti con la Pro Sesto. Protagonista del match Siligardi, autore di una doppietta. Commento a cura di Salvo Geraci.
Una rovesciata di Varas fa esplodere di gioia la Pergolettese, che conquista tre punti importantissima in chiave salvezza contro un avversario complicato come la Pro Patria. Commento a cura di Stene Ali.
La Virtus Verona cala il tris contro la Pro Vercelli trascinata da un Juanito Gomez in splendida forma. Quinto risultato utile consecutivo per gli ospiti, i padroni di casa invece non trovano la vittoria da quattro giornate. Commento a cura di Cristiano Simeti.
Il Lecco vince in casa della Juventus Next Gen, avvicinandosi alla testa della classifica. Lepore segna la prima rete, Mangni raddoppia. Commento a cura di Federico Bompieri.
Il Vicenza ne fa 6 contro il Mantova. I biancorossi dilagano contro la squadra di casa, grazie a un super Ferrari, autore di una doppietta. Gli ospiti si portano a 47 in classifica, accorciando dalla vetta occupata da Pro Sesto e FeralpiSalò.
Commento a cura di Fabio Megiorin
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…