La 30^ giornata della Serie C prosegue con le gare di domenica 5 marzo, dove a scendere in campo è anche il girone A. Alle 14:30 in campo due delle tre capoliste del girone con la Pro Sesto sul campo della Pro Patria e il Lecco su quello del Trento. Sfida salvezza tra Mantova e Triestina. Il resto del programma si chiuderà con le partite delle 17:30. Il Renate ospita la FeralpiSalò e il Pordenone fa il suo esordio al ‘Tognon’ contro la Pergolettese.
La Pro Sesto continua il suo viaggio verso il sogno chiamato Serie B. La formazione lombarda si impone in trasferta sul campo della Pro Patria e resta in vetta alla classifica a pari punti con la FeralpiSalò (54).
Commento a cura di Niccolò Cilluffo
Lo scontro salvezza va al Mantova. I padroni di casa portano a casa un successo preziosissimo grazie al gol di Pedone al 39′ e salgono a quota 35, fuori anche dalla zona play-out. Gli ospiti restano penultimi a 26 punti.
Commento a cura di Stene Ali
Il Trento vince contro il Lecco e si porta a 40 punti, a ridosso della zona play-off. La squadra di Tedino porta a casa il successo grazie ai gol di Ballarini e Attys.
Commento a cura di Luca Silvestri
Pareggio a reti inviolate tra Arzignano Valchiampo e Virtus Verona. I padroni di casa restano in zona play-off a quota 42, mentre gli ospiti vanno a 39 punti in classifica.
Commento a cura di Fabio Megiorin
Il Padova e il Piacenza non si fanno male: è 1-1 all’Euganeo. Da segnalare un curioso episodio nei minuti di recupero, quando si accendono gli irrigatori a partita in corso. Decisivo l’intervento di Radrezza dalla panchina.
Commento a cura di Stene Ali
Il Pordenone e la Pergolettese non si fanno male: è 1-1 al Tognon. Un pareggio che costa caro a ‘Mimmo’ Di Carlo, esonerato dopo la partita. I neroverdi restano comunque al 3^ posto in classifica.
Commento a cura di
Poker della FeralpiSalò in casa del Renate. Gli ospiti volano al primo posto in classifica (a pari della Pro Sesto) a quota 54 punti. Da segnalare la prestazione di Guerra, autore di una doppietta.
Commento a cura di Lorenzo Pistoia
Galuppini decide il match. Il Novara passa sul campo del Sangiuliano grazie al gol del suo attaccante. La squadra di Marchionni si porta a 40 punti in classifica, in 10^ posizione e in zona play-off.
Commento a cura di Cristiano Simeti
La Juventus Next Gen ritrova la vittoria dopo la sconfitta della finale d’andata di Coppa Italia di Serie C. I bianconeri la sbloccano al 71′ con Sersanti e poi la chiudono al 94′ con Cerri. Passano 60″ e l’AlbinoLeffe accorcia con Borghini. La partita termina 2-1 per la squadra di Brambilla.
Commento a cura di Federico Bompieri
Il Vicenza torna alla vittoria e lo fa calando il poker sulla Pro Vercelli. Ad aprire il tabellino dei marcatori ci pensa Stoppa, poi Ferrari si porta il pallone a casa segnando la tripletta. I biancorossi salgono a quota cinquanta punti in classifica. Altra sconfitta invece per i piemontesi che non vincono da fine gennaio.
Commento a cura di Fabio Megiorin
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…