Home » Padova-Feralpisalò, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Padova-Feralpisalò, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza del Padova

Esultanza del Padova, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Chi ferma il Padova? Dopo nove giornate i veneti sembrano già in fuga, la Feralpisalò proverà a fermare la squadra di Andreoletti.

Non è facile tenere il passo del Padova di Andreoletti, già a +7 su Vicenza e Renate. Il traguardo Serie B è ancora lontano, ma se il buongiorno si vede dal mattino, dopo anni di continuo inseguimento in Veneto si può sognare.

La Feralpisalò, però, sogna di mettere il bastone tra le ruote alla fuga della capolista. Dopo le due vittorie consecutive, contro Albinoleffe e Caldiero Terme, Dubickas e compagni sognano il colpaccio all’Euganeo. I padroni di casa, in regular season, hanno un ruolino di marcia strepitoso e non perdono da gennaio. L’ultima a battere il Padova fu il Mantova, che spazzò via l’allora squadra di Vincenzo Torrente con un netto 0-5.

Percorso quasi immacolato per i veneti in questa stagione. Solo la Pro Patria ha (parzialmente) frenato la fame della squadra di Andreoletti, che ha già segnato un solco sulle inseguitrici grazie ai successi contro Vicenza e Giana Erminio. Venti gol realizzati e 4 subiti, che fanno della capolista il miglior attacco e la difesa meno battuta di tutto il Girone A. I numeri di un dominio, basterà per la B?

Parte certamente favorita contro la Feralpisalò, che, tuttavia, nelle ultime due è riuscita a mantenere la porta inviolata. Ora la difesa dei lombardi passa dall’esame più difficile. Ma dalle parti di Salò sanno come si fa: gli ultimi 5 precedenti hanno portato a match molto equilibrati e ricchi di spettacolo, spesso decisi da episodi.

Padova-Feralpisalò, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Padova e Feralpisalò sono pronte a scendere in campo per la decima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky GO.

  • Partita: Padova – Feralpisalò
  • Data e ora: Domenica 20 ottobre, ore 17:30
  • Diretta TV: Sky Sport, canale 252
  • Diretta streaming: NOW TV, SKY GO
  • Diretta testuale: lacasadic.com
FeralpiSalò festa
Feralpisalò Crediti www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Perrotta, Delli Carri, Belli; Villa, Crisetig, Fusi, Capelli; Cretella, Valente; Bortolussi. All: Matteo Andreoletti

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Luciani, Pasini, Boci; Pietrelli, Zennaro, Balestrero, Rizzo; Di Molfetta, Pellegrini; Maistrello. All: Aimo Diana