Home » Vis Pesaro Virtus Entella 0-1: il tabellino

Vis Pesaro Virtus Entella 0-1: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti live della sfida.

Nel girone B di Serie C uno dei match clou di giornata sarà quello che vedrà sfidarsi la Vis Pesaro e la Virtus Entella. Le due squadre scenderanno in campo sabato 1 marzo alle ore 15 allo stadio Tonino Benelli, in occasione del ventinovesimo turno di campionato.

I biancorossi arrivano a quest’appuntamento da quarti classificati, in condominio con il Pescara, a quota 50. Lo scorso weekend, per la Vis è arrivato pareggio per 1-1 sul campo del Pineto, che è valso però il quarto risultato utile consecutivo.

Di contro, ci sarà la capolista Entella che guarda tutti dall’alto con i suoi 61 punti in graduatoria. Gli uomini di Fabio Gallo sono a +4 sulla Ternana seconda e vengono dall’1-0 casalingo inflitto al Perugia. Ben 22 i risultati utili di fila dei liguri, imbattuti dallo scorso 26 settembre contro il Pescara.

Una gara, quella del Benelli, da non sottovalutare affatto per Guiu e compagni, che affrontano tuttavia una squadra in salute e ben rodata. All’andata finì 1-1 al Comunale di Chiavari, con le reti che furono siglate da parte di Coppola e Marconi. Inoltre, davanti al proprio pubblico, la Vis Pesaro ha perso solamente una volta nelle ultime 11 uscite.

La diretta testuale

94′ Con qualche secondo d’anticipo termina il match: 0-1 il punteggio col quale la Virtus Entella batte la Vis Pesaro e sale a quota 64 punti in classifica.

90′ Quattro minuti di recupero.

88′ Non molla la Vis Pesaro: azione prolungata dei padroni di casa culminata col tiro di Peixoto che termina fuori di pochissimo.

84′ Tiraccio di Peixoto dai 30 metri, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

80′ Esce Pucciarelli ed entra Orellana per la Vis Pesaro.

76′ Cross di Ceccacci deviato, palla che arriva lenta tra le mani di Del Frate.

72′ Traversa clamorosa di Franzoni su calcio di punizione! Si resta sullo 0-1.

70′ Fallo tattico su Franzoni, ammonito Coppola.

68′ Castelli gira col destro da pochi metri, para Vukovic.

65′ Peixoto dalla lunga distanza! Palla fuori non di molto.

62′ A un passo dal pareggio Paganini: palo colpito di testa sul cross di Peixoto, Del Frate tocca e la palla sbatte sul legno.

60′ Sanguina vistosamente al volto Castelli, che lamenta una gomitata da Parodi. Giocatore fuori dal campo a farsi medicare.

58′ Di Mario in mezzo, Vukovic fa suo il pallone in presa alta.

55′ Ammonito Boccadamo

53′ Calcio di punizione per la Virtus Entella dalla propria metacampo.

50′ La Vis Pesaro fatica ad organizzare una manovra offensiva pericolosa, si difende bene e gestisce la squadra di Gallo.

– Inizia il secondo tempo!

48′ Non sbaglia Castelli su calcio di rigore! 0-1 il punteggio. Finale di primo tempo shock per la Vis Pesaro, che prima perde Neri per doppio giallo in pochi secondi e poi subisce gol su rigore.

46′ Calcio di rigore per la Virtus Entella!

44′ Espulso Neri, doppio giallo in pochi secondi!

42′ Tensione in campo tra le due squadre dopo il contatto tra Marconi e Okoro. L’arbitro ammonisce Marconi, Karic e Neri. Marconi era diffidato, salterà il Pontedera.

40′ Palo clamoroso di Nicastro sul cross a giro di Neri, 111esimo palo della Vis Pesaro in questa stagione. A un passo dal sesto gol in campionato l’attaccante biancorosso.

38′ Cartellino giallo per Tiritiello

34′ Cambio forzato nella Virtus Entella: esce Di Noia, entra Andrea Corbari.

30′ Partita molto chiusa fin qui: l’occasione migliore quella avuta da Di Noia.

23′ Palo clamoroso di Di Noia! A un passo dal gol la Virtus Entella.

13′ Cross in mezzo, para Del Frate sul colpo di testa fortuito di Parodi.

10′ Ancora 0-0 tra le due squadre. Partita viva con azioni da una parte e dall’altra.

7′ Di Paola vicino al gol! il suo destro su punizione, dai 20 metri, termina alto di pochissimo. Occasione per i padroni di casa.

3′ Partita forte la Virtus Entella, col baricentro molto alto a schiacciare la Vis Pesaro.

1′ Occasione per la Virtus Entella: Boccadamo va via sul fondo e crossa in mezzo, ci mette una pezza Palumba che col piede destro mette in angolo. Era tutto solo Fall, pronto a battere in rete.

Inizia la partita!

Le formazioni ufficiali

VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Palomba, Coppola, Neri; Tavernaro, Pucciarelli, Di Paola, Cannavò; Paganini, Okoro; Nicastro. Allenatore: Stellone.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Boccadamo, Franzoni, Di Noia, Karic, Di Mario; Fall, Castelli. Allenatore: Gallo.

gallo credit entella interno
L’allenatore della Virtus Entella Fabio Gallo da indicazioni alla squadra/Credit: Virtus Entella

Vis Pesaro Virtus Entella, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Vis Pesaro e Virtus Entella, valevole per la ventinovesima giornata di Serie C, si giocherà sabato 1 marzo, con il calcio d’inizio fissato alle 15. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 251 o in alternativa in streaming su Now e Sky Go.

  • Partita: Vis Pesaro-Virtus Entella
  • Data e orario: sabato 1 marzo ore 15:00
  • Diretta Tv: Sky Sport 251
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com