Lucchese Spal Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Lucchese e Spal apriranno domani 10 gennaio alle ore 20.30 la 22^ giornata del Girone B di Serie C
Allo stadio “Porta Elisa” si affronteranno due squadre che navigano nella zona bassa della classifica. Scontro diretto per la Lucchese diciassettesima a quota 19 e la Spal sedicesima con un punto in più. Tutte e due si trovano, dunque, costrette a vincere per tentare di risalire ed evitare i play out.
I rossoneri hanno iniziato l’anno nuovo con una sconfitta in casa del Gubbio per 3-1 e ora puntano a rilanciarsi. Su 21 partite hanno conquistato solo 3 vittorie. La squadra allenata da Gorgone, ora più che mai ha bisogno del supporto dei tifosi e cercherà, dunque, di approfittare del fattore casa e giocarsi le proprie carte al meglio. I padroni di casa, inoltre, risultano essere insieme alla Spal la seconda peggior difesa di tutto il raggruppamento.
Come anticipato poc’anzi anche la formazione di Ferrara necessita di punti salvezza. I biancazzurri sono riusciti a conquistare più vittorie degli avversari nel girone d’andata ma anche più sconfitte, azzerando o quasi, di fatto, la differenza. La statistica delle partite giocate fuoriporta non è particolarmente rassicurante ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
Nell’arco della storia si registrano molteplici incontri tra le due ma un dato interessante che salta all’occhio, sono le partite disputate in casa della Lucchese. Su 8 incontri, infatti, si evincono 3 pareggi e 4 sconfitte per la Spal. Quest’ultima riuscirà ad interrompere la maledizione?
Lucchese Spal, dove vedere la partita
Lucchese e Spal si affronteranno venerdì 10 gennaio alle ore 20:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Lucchese-Spal
- Data e ora: venerdì 10 gennaio, ore 20:30
- Canale TV: Sky sport 252
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
LUCCHESE (4-4-2): Palmisani; Visconti, Gasbarro, Sabbione, Antoni; Quirini, Welbeck, Gimignani, Tumbarello; Saporiti, Sasanelli. All. Gorgone
SPAL (4-3-3): Melgrati; Bruscagin, Arena, Bassoli, Mignanelli; Awua, Buchel, El Kaddouri; D’Orazio, Bidaoui, Karlsson. All. Dossena