Ascoli Perugia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming
Le due squadre scenderanno in campo sabato 19 ottobre alle 15.00. Dove vederla in diretta tv o streaming
Ascoli e Perugia sono pronte ad affrontarsi per la decima giornata del gruppo B di Serie C. Al Cino e Lillo del Duca un match che sa tanto di Serie B. Le due squadre hanno un grande passato, ma stanno vivendo un presente più difficile.
I bianconeri avranno l’opportunità di riscattare l’ultimo mese difficile, con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 partite. Contestualmente, due cambi di allenatori che hanno portato alla scelta di Di Carlo. Sebbene Cristian Ledesma fosse stato inizialmente promosso dalla primavera, non ha superato il primo test. Da qui la scelta dell’ex Chievo.
Scelta che per il momento non ha pagato: 2 sconfitte contro Pescara e Ternana. Il Perugia invece sta vivendo un inizio di stagione particolare. Partenza a razzo e poi assestamento. La costante è un Montevago in grande spolvero che sembra aver trovato a Perugia la sua dimensione ideale.
La squadra umbra è capace di alternare grandi successi (4-0 alla Lucchese) e tonfi inaspettati (la sconfitta subita con un netto 4-1 contro il Rimini). Quale sarà la vera faccia della squadra di Formisano?
Ascoli Perugia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Ascoli e Perugia sono pronte a scendere in campo per la decima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky GO.
Partita: Spal – Pescara
Data ora : Sabato 15 ottobre 2024 ore 15.00
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW TV, SKY GO
Diretta testuale: lacasadic.com
Ascoli Perugia, le probabili formazioni
Formisano e Mimmo Di Carlo stanno sciogliendo i dubbi dell’ultima ora. Per Di Carlo si tratta della terza partita alla guida dell’Ascoli e ha già tutta l’area di essere decisiva. Per Formisano l’occasione di lanciare definitivamente il Perugia verso la parte alta della classifica. Di seguito le possibili scelte degli allenatori.
Ascoli: Livieri; Adjapong, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Varone, Bertini, Marsura; Tremolada; D’Uffizi, Corazza. All. Di Carlo.
Perugia: Gemello; Mezzoni, Angella, Amoran, Giraudo; Torrasi, Giunti; Ricci, Seghetti, Lisi; Montevago. All. Formisano.