Benevento Casertana Sky, Rai, Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Benevento Casertana in campo, Sky, Now, Rai: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Benevento e Casertana sono pronte a scendere in campo per l’11^ giornata di Serie C, in un derby campano che potrà dire molto sul futuro delle due squadre.
La squadra di Auteri è stata protagonista di un ottimo avvio di stagione: in 10 giornate i giallorossi hanno conquistato ben 22 punti, frutto di 7 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte e guidano la classifica del Girone C a +4 su Catania e Audace Cerignola. Il Benevento è un autentica macchina da guerra in casa dove sta facendo registrare numeri impressionanti: ben 19 gol i segnati in 5 gare tra le mura amiche. Nell’ultimo turno i “Sanniti” hanno anche scacciato il mal di trasferta espugnando Sorrento, campo sempre ostico, con un rotondo 0-3. Ora il Benevento torna davanti ai suoi tifosi e contro la Casertana vuole un’altra vittoria per consolidare la vetta
Altalenante il cammino della Casertana che nell’ultima giornata si è aggiudicata il derby campano con la Cavese (1-0). Grazie al successo contro gli “aquilotti”, la squadra di Manuel Iori ha interrotto una striscia negativa di 3 partite senza vittoria e si è portata a quota 11 punti tornando in piena corsa per un posto ai playoff. La trasferta di Benevento sembra proibitiva data la forza, la caratura dell’avversario e il suo rendimento in casa ma i rossoblù vogliono dare continuità e inseguono quella che sarebbe un’autentica impresa.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Benevento Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport 252, in chiaro su Rai 2 o sulle piattaforme streaming Sky Go, Now e Rai Play.
Partita: Benevento-Casertana
Data e orario: Domenica 27 Ottobre ore 15.30
Diretta Tv: Sky Sport 252, Rai 2
Diretta streaming: Sky Go, Now, Rai Play
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Viscardi, Tosca, Berra, Oukhadda; Talia, Prisco; Simonetti, Manconi, Lamesta; Perlingieri. All. Auteri.
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Fabbri, Bacchetti, Gatti, Falasca; Collodel, Matese; Paglino, Carretta, Bakayoko; Iuliano. All. Iori.