Casertana-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida tra Casertana e Catania, in programma per l’ottava giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.
Il calcio d’inizio tra Casertana e Catania è previsto domenica 6 ottobre alle ore 15 allo Stadio Alberto Pinto.
La Casertana, guidata da Iori, sembra sia stata investita dalla sindrome della “pareggite” in questo avvio di campionato: ha totalizzato 5 pareggi, seguiti da una vittoria – con il Taranto (2-0) – e una sconfitta – con la Juve Next Gen (2-3). Numeri che valgono l’undicesima posizione in classifica con 8 punti, a un passo dalla zona playoff.
Tutt’altra storia per il Catania di Toscano che, reduce dalla vittoria dello scorso 29 settembre con il Monopoli (1-0), proverà a cavalcare l’onda positiva e a scalare la classifica per raggiungere il podio nelle prossime partite.
Il club siciliano nei primi sette turni ha collezionato tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, peraltro di misura, con il Giugliano (3-2).
Casertana Catania, dove vederla in diretta tv o streaming
Casertana e Catania sono pronte a scendere in campo in occasione dell’ottava giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita: Casertana-Catania
Data e orario: Domenica 6 ottobre, ore 15
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go
Le probabili formazioni
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Konte, Fabbri; Damian, Collodel; Bakayoko, Carretta, Paglino; Deli. All. Iori.
CATANIA (3-4-1-2): Adamonis; Di Gennaro, Castellini, Anastasio; Guglielmotti, Carpani, Verna, Lunetta; Luperini; D’Andrea, Montalto. All. Toscano.