Home » Catania Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'allenatore del Catania Toscano in conferenza stampa

L'allenatore del Catania Toscano in conferenza stampa, cdc, www.lacasadic.com

Catania e Cavese si sfideranno per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C. Appuntamento Sabato 30 Novembre alle ore 17:30.

Sabato 30 Novembre alle ore 17:30 si affronteranno, sul manto erboso dello Stadio Angelo Massimino, Catania e Cavese. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti per i propri obiettivi di classifica.

Il Catania di Toscano è reduce dalla sconfitta subita in Coppa nel derby con il Trapani. I catanesi hanno una buona parte dei tesserati fuori per infortunio e, nonostante il recupero in extremis di Sturaro, arrivano alla gara del Massimino con gli uomini contati.

Gli etnei sono attualmente al nono posto, in piena zona playoff, a nove lunghezze dalla capolista Benevento. Dall’altra parte c’è invece la Cavese di Maiuri che ha bisogno dei 3 punti per cercare di agganciare proprio i siciliani.

I cavesi sono infatti al dodicesimo posto a quattro lunghezze dalla formazione di Toscano. I campani possiedono una rosa molto giovane che potrebbe trovarsi in difficoltà nella bolgia del Cibali. Inoltre la formazione di Maiuri non è avvezza a fare punti in trasferta, infatti sono solo 6 i punti guadagnati nelle 8 trasferte fatte finora.

Catania Cavese, dove vedere la partita

Catania e Cavese si affronteranno sabato 30 novembre alle ore 17:30 nel match valido per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Catania-Cavese
Data e orario: sabato 30 novembre ore 17:30
Canale TV: Sky Sport 252
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com

Francesco Felleca con la maglia della Cavaese (Credit: Cavese) / www.lacasadic.com
Francesco Felleca con la maglia della Cavaese (Credit: Cavese) / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CATANIA (3-4-1-2): Bethers; Raimo, Di Gennaro, Castellini; Carpani, Verna, Jimenez, Anastasio; Stoppa; Inglese, D’Andrea. All. Toscano

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Loreto, Saio, Peretti; Rizzo, Vitale, Pezzella, Citarella; Maffei, Diarrassouba, Vigliotti. All. Maiuri