Home » Catania “mutilato”: 10 indisponibili per la trasferta di Monopoli

Catania “mutilato”: 10 indisponibili per la trasferta di Monopoli

Toscano durante il match contro il Picerno

Toscano durante il match contro il Picerno - credit: Catania FC

Il club rossazzurro ha diramato la lista dei convocati in vista del prossimo match

Appuntamento a domenica 9 febbraio, ore 15. L’avversario è il Monopoli di Alberto Colombo, primo nel girone C di Serie C.  Il Catania non arriva nelle migliori condizioni ad una trasferta molto pesante in ottica playoff e contro (forse) l’ostacolo peggiore al momento.

Toscano non potrà contare su ben 10 calciatori. Otto infortunati, due squalificati (Frisenna e Quaini). Gli ultimi ad alzare bandiera bianca sono stati Montalto e Dalmonte: per entrambi una lesione muscolare che potrebbe tenerli fuori per le prossime due o tre partite.

Ecco di seguito tutti gli indisponibili: Frisenna (squalifica), Quaini (squalificato), Di gennaro (infortunio), Sturaro (infortunio), Bethers (infortunio), Stoppa (infortunio), Farroni (infortunio), Dalmonte (infortunio), Montalto (infortunio), Lunetta (infortunio).

Una stagione difficile fin qui per il Catania, 11esimo in classifica ma con una partita ancora da giocare rispetto alle concorrenti (hanno già giocato Crotone, Potenza, Trapani, Sorrento, Giugliano e Picerno). Solo 35 punti conquistati in 25 partite. Le aspettative erano altre a inizio stagione. E come se non bastasse, pesano i tantissimi infortuni. Ancor di più in vista di un match molto complicato contro la prima in classifica. L’unica buona notizia? il recupero di Gregorio Luperini, che torna a disposizione.