Tutte le emozioni della 37^ giornata di Lega Pro nel girone C. Il Catanzaro batte due nuovi record contro il Foggia. Bene anche Crotone e Pescara che si conferma al terzo posto. La Turris è aritmeticamente salva.
Vince ancora l’Audace Cerignola. Gli uomini di Michele Pazienza si impongono per 2-1 sul Latina grazie alle reti di Langella e Achik. A nulla serve il momentaneo pareggio di Fabrizi per gli ospiti.
Commento a cura di Antonio Palladino
Il Catanzaro confeziona un’altra vittoria e si regala i gol numero 99 e 100 del suo campionato. 2-1 il risultato finale grazie alla doppietta di Iemmello. Per il Foggia di Delio Rossi accorcia le distanze Bjarkason.
Commento a cura di Salvatore Amoroso
Vittoria fondamentale per la Fidelis Andria. Gli uomini di Cudini battono 1-0 l’Avellino e lasciano l’ultima posizione grazie alla contemporanea sconfitta della Viterbese. La rete decisiva è di Dalmazzi.
Commento a cura di Fabio Megiorin
Tutto nel primo tempo. Il Crotone vince al Guariglia contro la Gelbison e scalda i motori in vista dei play-off. 0-2 il risultato grazie all’autogol di Granata e la rete di Chiricò.
Commento a cura di Giuseppe Fallica
Vittoria in rimonta per il Giugliano. I padroni di casa vincono 3-2 dopo l’iniziale doppio vantaggio degli ospiti. Volpe e Murano a segno per il Potenza, Zullo, Gladestony e Rondinella per il Giugliano.
Vittoria per il Messina di Raciti. I padroni di casa si impongono di misura sulla Juve Stabia grazie alla rete di Ferrini.
Commento a cura di Cristiano Simeti
Pareggio a reti bianche tra Monterosi e Taranto. I padroni di casa allungano sulla Gelbison e rimangono in 17^ posizione. Gli uomini di Capuano entrano in zona play-off.
Commento a cura di Luca Silvestri
Vince in rimonta il Pescara di Zeman. Il Monopoli aveva trovato il vantaggio con De Santis, nel secondo tempo prima Lescano e poi Brosco regalano i tre punti al boemo.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Salvezza raggiunta. La Turris vince 2-1 contro la Viterbese e si regala la permanenza in Serie C. Dopo l’iniziale vantaggio ospite di Marotta, le reti di Maniero e Frascatore ribaltano il punteggio.
Commento a cura di Pietro Galliano
Picerno corsaro a Francavilla. Gli uomini di Longo vincono 0-1 e difendono la quarta posizione. La Virtus Francavilla scende in 12^ posizione, fuori dai play-off. Decisiva la rete di Garcia al 91′.
Commento a cura di Luca Guerra
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…