La 30^ giornata di Serie C prende il via con tutto il girone C, tranne la sfida tra Virtus Francavilla e Potenza che si giocherà domenica 5 marzo. La capolista Catanzaro supera l’Avellino in un match dai sapori storici, e continua ad allungare in vetta. Nel sabato di calcio giocato, successi per Foggia e Monopoli. Pari e spettacolo a Pescara nel giorno dell’esordio di Zeman: contro la Juve Stabia è 2-2.
Succede tutto nel secondo tempo tra Picerno e Crotone. Al gol di Santarcangelo, il primo dopo la firma del suo primo contratto da pro, risponde D’Errico. Per gli ospiti, si tratta del secondo pareggio di fila in campionato. Commento a cura di Lorenzo Gentile.
Ancora un successo per il Foggia di Mario Somma. Allo Zaccheria finisce 2-0 il match contro la Viterbese: un gol per tempo a firma Rutjens e Garattoni. Ospiti che chiudono in dieci per il rosso a Mastropietro. Commento a cura di Fausto Signorelli.
Finisce 0-0 la sfida tra Giugliano e Taranto. Poche emozioni in un match che regala un punto a testa a due squadre in piena corsa per un piazzamento playoff. Commento a cura di Mario Sapio.
Successo esterno per il Monopoli che si impone 1-0 sul campo del Messina: decisiva la rete di Bizzotto a venti minuto dal termine. Commento a cura di Pietro Inferrera.
Pareggio a reti bianche e poche emozioni nella sfida tra Monterosi e Latina. Per entrambe si allunga a tre la striscia di gare consecutive senza vittorie. Commento a cura di Luca Silvestri.
Pari, gol e spettacolo nel giorno dell’esordio di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara. Nonostante il doppio vantaggio grazie alla doppietta di Lescano, la Juve Stabia trova il pari nel giro di pochi minuti con Silipo e Zigoni. In pieno recupero, gol annullato ai padroni di casa. Commento a cura di Pietro Corso.
Il Catanzaro continua la sua marcia verso la B e a farne le spese questa volta è l’Avellino di Rastelli. Giallorossi sotto con il gol di Marconi, la squadra di Vivarini ha ribaltato il risultato con la doppietta di Biasci, la rete di Iemmello (superato il record con i 22 centri) e Pontisso. Commento a cura di Samuele Pulvirenti.
Termina in parità la sfida tra Fidelis Andria e Gelbison. Gli ospiti restano in dieci al 30esimo con l’espulsione di Gilli e al 42′ passa avanti la squadra pugliese con il rigore di Arrigoni. Nella ripresa è De Sena a ristabilire la parità. Commento a cura di Salvo Geraci.
Succede tutto nella prima frazione. I campani trovano tre punti importanti e lo fanno grazie alle reti di Leonetti e Maniero. Nel mezzo per i pugliesi il gol di Achik non basta a evitare la sconfitta in trasferta. Commento a cura di Salvo Geraci.
Finisce con un pareggio il match di Francavilla Fontana tra i padroni di casa e il Potenza. Dopo essere passati in vantaggio, gli uomini di Calabro vengono raggiunti al 96′ grazie al gol di Volpe che fa conquistare ai suoi un punto preziosissimo in chiave salvezza.
Commento a cura di Antonio Palladino
Un altro infortunio nel calcio, l'ennesimo nella loro rosa. I tifosi sono sotto shock, il…
Il Potenza agguanta il pareggio in pieno recupero contro il Giugliano: le parole di Pietro…
I rossoneri battono la Ternana e conquistano tre punti importanti. "Amarti mi consola, mi dà…
Il Giugliano porta a casa un punto dopo la trasferta di Potenza: lo sfogo del…
Le ultime novità In casa Foggia, dopo il 4-0 subito contro la Casertana, la società…
Sconfitta e proteste per loro Con l'introduzione del VAR nel calcio italiano, nella stagione 2017-2018,…