Home » Picerno Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Picerno Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Leonetti credit Team Altamura copertina

Vito Leonetti - credit Team Altamura - www.lacasadic.com

Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in programma venerdì 22 novembre alle ore 16:00

Serie C pronta ad aprire la sedicesima giornata di campionato: stagione che comincia ad entrare nel vivo a poche partite dal termine del girone d’andata. Non sono mancate le sorprese finora, con tante squadre che ci hanno fatto divertire e regalato emozioni durante le ultime settimane.

Il girone C mette in scena la gara tra Picerno e Altamura: un possibile scontro diretto per la zona playoff con la formazione ospite che, nonostante la categoria raggiunta solamente la scorsa stagione, stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter chiudere nei primi 10 posti.

I lucani stanno vivendo un momento di flessione dopo la buona partenza: solamente 1 vittoria nelle ultime 7 gare dei rossoblù, arrivata peraltro a sorpresa contro la capolista Benevento. Per il resto, 4 pareggi e 2 sconfitte macchiano la classifica degli uomini di Tomei.

Sorride invece l’Altamura, in una situazione completamente opposta: dopo il complicato avvio stagionale, i pugliesi si sono rialzati e dopo la sconfitta del Massimino dello scorso 12 ottobre, hanno messo in fila ben 6 risultati utili consecutivi che hanno permesso loro di portarsi a +5 dall’insidiosa zona playout.

Picerno Altamura, dove vedere la partita

Picerno e Altamura si affronteranno venerdì 22 novembre alle ore 16:00 nel match valido per l’inizio della sedicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Picerno-Altamura
  • Data e orario: venerdì 22novembre ore 16:00
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
La squadra del Picerno festeggia con i propri tifosi
La squadra del Picerno festeggia con i propri tifosi /Credits Antonella Pace/AZ Picerno

Le probabili formazioni

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Franco; Energe, Petito, Esposito; Volpicelli. All. Tomei

ALTAMURA (3-4-1-2): Pane; Mane, De Santis, Silletti; Grande, Rolando, Dipinto, Andreoli; D’Amico; Simone, Leonetti. All. Di Donato