Taranto, ufficiali le dimissioni di Cazzaró e del suo vice: il comunicato
C’è la nota ufficiale del club pugliese.
Le strade dell’allenatore Michele Cazzarò e del suo vice Enzo Murianni con il Taranto, si sono ufficialmente separate.
Nella giornata di giovedì 19 dicembre, infatti, è arrivato il comunicato da parte della società rossoblù che ha reso nota la decisione dei due addetti ai lavori.
Il club ha augurato il meglio per il futuro sia a Cazzarò che a Murianni, che hanno preso quindi la propria decisione ufficiale. Una decisione che, in realtà, era già stata fatta trapelare dal primo negli scorsi giorni. Cazzarò, infatti, via social aveva informato che si sarebbe mosso in tal senso. Adesso, anche l’ufficialità è arrivata: è addio con il Taranto.
“La società Taranto Foootball Club 1927 comunica che il mister Michele Cazzarò ed il suo vice Enzo Murianni hanno rassegnato le dimissioni”. Questo parte del comunicato diramato dalla società pugliese.
Taranto, il comunicato ufficiale del club
Questa la nota della società rossoblù: “La società Taranto Foootball Club 1927 comunica che il mister Michele Cazzarò ed il suo vice Enzo Murianni hanno rassegnato le dimissioni”.
Il comunicato prosegue: “Il club rossoblù ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune personali e per il proseguo della carriera professionale”.
L’esperienza rossoblù di Cazzarò
Le dimissioni di Michele Cazzarò arrivano dopo la decisione di APEX Capital Global di non acquistare più il club rossoblù. L’allenatore tarantino lascia il club pugliese dopo solo 6 mesi con la squadra all’ultimo posto in classifica e in attesa della terza penalizzazione stagionale a causa del mancato rispetto delle scadenze sui pagamenti.
Arrivato inizialmente come allenatore della formazione Primavera, dopo pochi mesi diventa, vista anche la situazione difficile del Taranto, il nuovo allenatore della Prima Squadra. Esordisce con due vittorie consecutive con Avellino e Audace Cerignola ma poi, anche a causa di una penalizzazione, ottiene cinque sconfitte consecutive.