Turris Trapani 0-4: il tabellino

Poker dei granata
Tutto facile per il Trapani che liquida con un netto 0-4 la Turris. I granata conquistano la seconda vittoria consecutiva, salgono a 38 punti e restano in piena bagarre playoff. Biancorossi desolatamente penultimi con soli 6 punti.
La squadra di Torrente sblocca la gara al minuto 38 con Ciuferri sugli sviluppi di corner (primo gol in maglia granata per l’ex Giugliano).
Nella ripresa il Trapani viene anche agevolato dall’espulsione di Ndiaye che lascia la Turris in inferiorità numerica. I siciliani dilagano poi con le reti di Ongaro e Celiento che trova un’insperata doppietta.
Nel prossimo turno il Trapani, che in settimana sarà atteso dalla semifinale di Coppa Italia Serie C con il Rimini, affronterà il Sorrento. La Turris farà visita al temibile Audace Cerignola.
La diretta testuale
90′ + 2 – Triplice fischio: Turris-Trapani 0-4
90′ – 2′ di recupero
87′ – GOL! Poker Trapani! Cross dalla destra per il colpo di tacco al volo di Celiento. 0-4 e doppietta per l’esperto difensore. 0-4 per i granata
84′ – Doppio cambio per i padroni di casa: fuori Giannone e Nocerino, dentro Casacchia e Imparato
78′ – GOL! Tris Trapani. Dal dischetto va Benedetti che però si fa ipnotizzare da Iuliano. Sulla ribattuta Celiento mette in porta: 0-3
75′ – Calcio di rigore per il Trapani. Espulso Castellaro, Turris in 9
74′ – Occasione Trapani: Hraeich mette in mezzo per Ongaro che al volo con il mancino conclude debolmente, un difensore biancorosso salva sulla linea
72′ – Ultimi due cambi in casa Trapani: dentro Verna e Sabatino, per Ciuferri e Silvestro.
69′ – Sostituzione in casa Turris: fuori Trotta, dentro Armiento.
66′ – RADDOPPIO DEL TRAPANI! Subito in gol Ongaro, che sigla il tap-in vincente pochi secondi dopo il suo ingresso in campo. L’attaccante è stato il più veloce sulla ribattuta di Iuliano, bravo a respingere il tentativo da fuori area di Ruggiero.
65′ – Altro cambio in casa Trapani: fuori Anatriello, al suo posto entra Ongaro.
62′ – Altra super opportunità per Anatriello. L’ex Messina di testa, dopo un ottimo cross, fallisce l’opportunità di 0-2.
59′ – Primo cambio in casa Turris: fuori Nocerino, dentro Pisacane.
57′ – Primi cambi in casa Trapani: fuori Toscano e Piovanello, dentro Ruggiero e Daka.
56′ – Primo tentativo del Trapani nel secondo tempo. Ottimo cross dalla destra di Ciotti, in area Piovanello di testa trova una bella sponda verso Toscano che da ottima posizione colpisce di sinistro ma la conclusione termina altissima.
53′ – Secondo ammonito in casa Trapani. Ammonito Toscano.
50′ – ESPULSO NDIAYE! Il numero 15 commette fallo su Anatriello e l’arbitro non ha dubbi: gli assegna, infatti, il secondo giallo. Turris in dieci!
46′ – Altra chance per la Turris con Nocerino. Il numero 17 si gira bene in area e conclude con il destro. Solo un super intervento di Ujkaj salva il Trapani.
45+1′ – Finisce il primo tempo al Liguori. Il Trapani avanti 0-1 al termine dei primi 45′.
45′ – L’arbitro assegna un minuto di recupero.
45′ – Ancora Turris vicinissima al pareggio e ancora Nocerino protagonista. In area a tu per tu con Ujkaj, il numero 17 non riesce a trovare la rete. Grande rischio per il Trapani.
43′ – Reagisce la Turris. Ottima azione dei campani con un’imbucata finale splendida a favorire Nocerino. Il numero 17 ci prova ma è attento a sventare il pericolo Ujkaj.
38′ – TRAPANI IN VANTAGGIO! Su sviluppi da corner svetta Ciuferri che con un bel colpo di testa spiazza Iuliano e porta avanti gli ospiti. Prima rete in granata per l’ex Giugliano.
36′ – Altro ammonito in casa Turris. Sanzionato Ndiaye.
34′ – Clamorosa chance per il Trapani. Cross in area dalla destra. Colpisce di testa Ciuferri, il cui tentativo termina fortuitamente sui piedi di Anatriello che da pochi passi dalla porta fallisce il vantaggio.
31′ – Primo giallo anche in casa Trapani. Silvestri interrompe fallosamente la ripartenza dei padroni e l’arbitro lo sanziona con il cartellino.
27′ – Primo giallo della gara. Ammonito Giannone per un brutto intervento su Benedetti.
25′ – Trapani pericoloso su sviluppi di una punizione con Silvestri. Il difensore colpisce di testa, che causa un batti e ribatti in area. Per fortuna della Turris la deviazione non sorprende Iuliano.
18′ – Ci prova Giannone da fuori. La sua conclusione deviata termina, tuttavia, estremamente lontana dallo specchio della porta.
13′ – Dopo un buon inizio, ritmi più bassi in questo momento al Liguori.
6′ – Prima chance anche per il Trapani, che va vicinissimo al vantaggio. Ottima azione sulla sinistra di Saber, che arriva sul fondo e serve al limite dell’area Carraro. Il numero 21 colpisce bene di interno destro ma Iuliano è attento e riesce a evitare lo 0-1,
2′ – Ci prova subito la Turris con Nocerino che ci prova col destro dall’interno dell’area di rigore. La palla esce fuori di poco.
1′ – Iniziata la sfida fra Turris e Trapani al Liguori!
Le formazioni ufficiali
TURRIS (4-3-3): Iuliano; Boli, Desiato, Castellano, Ndiaye; Pugliese, Morrone, Sabatino; Giannone, Trotta, Nocerino. A disposizione: Fallani, Suppa, Armiento, Cavallaro, Giglio, Casacchia, Pisacane, Imparato. All. Juliano
TRAPANI (4-3-3): Ujkaj, Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Toscano, Carraro, Saber; Ciuferri, Anatriello, Piovanello. A disposizione: Barosi, Salamone, Sabatino, Daka, Stensrud, Verna, Sciortino, Zappella, Ruggiero, Liotti, Ongaro. All. Torrente

Turris Trapani dove vedere il match in tv o streaming
Ma dove sarà possibile seguire il match? I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Turris-Trapani
- Data e orario: sabato 8 febbraio 15.00
- Canale TV: Sky Calcio 252
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: Lacasadic.com