Credit: Ilenia Calli
Tutti i gol, gli highlights e le emozioni della prima giornata del girone A di Serie C 2023/2024.
Il ritorno della Giana Erminio nel professionismo coincide con una vittoria: gli uomini di Chiappella riescono a sconfiggere la Pro Patria nell’esordio stagionale.
Esordio amaro tra i professionisti per l’Atalanta U23: la squadra di Modesto, dopo essere passata in vantaggio con Cissè, subisce la rimonta degli ospiti.
Poker del Legnago Salus contro l’Arzignano in casa: la squadra di Donati inizia con una larga vittoria il campionato.
Alla prima di Diana sulla panchina del Vicenza, i padroni di casa non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro la squadra di Lopez.
Termina con un pareggio il match tra Mantova e Padova. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa, poi nella ripresa il Padova trova la via del pari.
Termina in parità il derby piemontese tra Alessandria e Novara. Le squadre di Fulvio Fiorin e Marco Marchionni si fermano sullo 0 a 0
Parte con una sconfitta il campionato della Triestina. Il Trento di Bruno Tedino riesce a trovare una vittoria di misura in trasferta.
Avvio di stagione amaro per il nuovo Fiorenzuola di Bonatti. I rossoneri perdono in casa contro il Renate che trova il gol in apertura di ripresa.
Esordio da urlo per la Pro Vercelli. La squadra di Dessena trova la vittoria davanti al proprio pubblico e si impone per 4 a 1 sui rossoblu.
Sfida ricca di gol quella tra Pergolettese e Pro Sesto. La squadra di casa chiude la partita dopo la prima ora di gioco grazie alla tripletta di Caia e alla doppietta di Piccinini. Alla Pro Sesto non sono bastati i due gol per evitare la sconfitta.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…