Serie C, la top 10 dei gol più belli dopo 38 giornate I VIDEO
Con la 38^ giornata si è conclusa la regular season del campionato di Serie C. Un ultimo turno di verdetti: dal Modena e il Sudtirol che si sono uniti al Bari nel gruppo delle squadre promosse in B, a quelle retrocesse. E ancora, le formazioni che si affronteranno ai playoff e ai playout. E’ il tempo di stilare la classifica definitiva dei gol più belli di questa stagione. Una stagione fatta di emozioni, grandi cavalcate e gesti tecnici straordinari. Reti importanti e giocate straordinarie. Vi ricordate le gesta più spettacolari di questa Serie C?
I gol della Serie C e la voce dei nostri telecronisti
E dopo 38 giornate al primo posto di questa speciale classifica dei gol più belli della Serie C troviamo ancora Ronaldo. Una rete, quella del numero 10 del Padova, che regge dalla 27^ giornata nella partita contro il Lecco. Una straordinaria serpentina con cui saltò la difesa avversaria e conclusa superando Pissardo con un tiro rasoterra. C’è, però, una novità nella top 10 di questa ultima giornata. Si tratta del gol di Michel Adopo. Una grande conclusione dalla distanza per il definitivo 3-1 della sua Viterbese a Carrara. Il tacco di Ciofi del Cesena contro la Carrarese e la rovesciata di Monachello in Mantova-FeralpiSalò chiudono il podio insieme a Ronaldo.
E come negli scorsi appuntamenti, anche in questa puntata la nostra Martina Quaranta ci ha presentato due altre voci che ogni settimana fanno vivere le emozioni della Serie C. Stiamo parlando, naturalmente, dei nostri telecronisti che, giornata per giornata, ci hanno raccontato questo campionato con le immagini dei gol e degli highlights. I protagonisti, questa volta, sono Antonio Palladino e Alessio Landolfi. Un’intervista in cui ci fanno entrare nel mondo delle telecronache: dalla loro loro prima partita a quella a che ricordano con più affetto. Mettetevi comodi per lo spettacolo.