Home » A Napoli lo hanno cacciato, adesso prova il miracolo in serie C | Mandato in provincia per la salvezza storica

A Napoli lo hanno cacciato, adesso prova il miracolo in serie C | Mandato in provincia per la salvezza storica

stadio monterisi

stadio monterisi audace cerignola / credit audace cerignola

Il Napoli lo manda via, lui cerca il riscatto in Serie C. Massimo impegno e grande dedizione: l’obiettivo è la salvezza

Il Napoli sogna un altro scudetto. I ragazzi di Antonio Conte inseguono l’Inter capolista e tengono vivo il sogno di laurearsi campioni a fine stagione.

Attualmente, i campani distano 3 punti dai nerazzurri. Il Napoli, fin qui, ha raccolto 65 punti in 31 partite. Barella e compagni comandano con 3 lunghezze in più.

Il Napoli non ha altre competizioni su cui doversi concentrare a differenza dell’Inter. Conte cercherà di sfruttare al massimo le energie dei suoi e gli impegni degli avversari.

Lukaku e compagni non stanno attraversando il miglior periodo della propria stagione. Nelle ultime 10 partite, il Napoli ha raccolto 3 vittorie, 6 pareggi e una sconfitta.

I prossimi impegni

Lunedì 14 aprile, il Napoli sfiderà l’Empoli. Allo stadio “Maradona”, i ragazzi di Conte proveranno a fare bottino pieno per inseguire l’Inter. I nerazzurri sono impegnati contro il Cagliari, in cerca di punti per archiviare la questione salvezza.

Dopo il match casalingo contro i toscani, il Napoli sfiderà il Monza (vicino alla retrocessione), il Torino, il Lecce in Puglia, il Genoa, il Parma, e, infine, il Cagliari davanti al pubblico azzurro.

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza – screen – www.lacasadic.com

L’ex Napoli verso l’obiettivo

Pietro De Giorgio e il suo Potenza vogliono blindare la qualificazione ai prossimi playoff. I lucani sono stati protagonisti di un ottimo campionato. Attualmente, Caturano e compagni occupano l’ottavo posto nel girone C, con 46 punti.

Il Potenza scorge i playoff. Dopo un intero campionato nelle zone alte della classifica i rossoblù meritano di giocarsi le proprie chance nella post season di categoria.