A Palermo hanno la sua foto vicina a quella di Dybala | Oggi ha scelto l’altra Sicilia: firma per il Trapani
Talento e voglia di emergere, il calciatore ripartirà dall’ambiziosa formazione appena promossa in Serie C.
Il Trapani del presidente Valerio Antonini è reduce da un grande campionato, culminato con il ritorno tra i professionisti dopo ben cinque anni di assenza.
Un dominio iniziato fin dalla prima giornata, con i granata che hanno concluso il loro incredibile cammino annoverando 94 punti in 34 partite. Un dato ancor più clamoroso se si considera che Kragl e compagni hanno terminato il campionato da imbattuti.
La società siciliana non vuole smettere di sognare e, in vista del ritorno in terza serie, ha già annunciato grandi investimenti. L’obiettivo sarà quello di continuare a recitare un ruolo da protagonista.
Nel frattempo, come annunciato, il club si è già assicurato un colpo importante per la categoria. Dopo l’avventura con il Palermo, sta per iniziare una nuova storia in Sicilia.
Qualità, esperienza e affidabilità: tra gol decisivi e un futuro da scrivere
La sua carriera è stata caratterizzata da tanti momenti positivi ma anche qualche difficoltà. Il lungo viaggio nel mondo del calcio è iniziato presto, tra squadre ambiziose e obiettivi importanti. Corsa, tecnica e tanta costanza, caratteristiche che ben gli si addicono e che, per tanto tempo, lo hanno reso protagonista con le sue ex squadre.
Poi, come detto, qualche difficoltà di troppo ha condizionato il suo percorso, fino alla nuova linfa ritrovata nell’ultimo anno. Il campionato appena concluso lo ha visto segnare infatti ben 13 reti, affermandosi come uno dei punti fermi per l’allenatore. Adesso ad attenderlo c’è l’ambizioso Trapani, in attesa di scrivere un’altra pagina del libro chiamato calcio.
Trapani, chiuso il colpo Mamadou Kanoute
Il calciomercato in entrata del Trapani potrebbe già regalare un colpo importante. Il club guidato dall’ambizioso presidente Valerio Antonini ha infatti chiuso per l’acquisto dell’attaccante del Taranto, Mamadou Kanoute. Manca ormai solo l’annuncio prima che il calciatore classe 1993 diventi ufficialmente un nuovo calciatore granata.
Durante l’ultima stagione ha collezionato 13 reti e 3 con la maglia del club ionico, fornendo quindi un grande contributo per la qualificazione ai playoff della formazione guidata da Ezio Capuano. Numeri che hanno stregato la società siciliana pronta, come detto, a regalare le sue prestazioni all’allenatore Alfio Torrisi.