A Torino era considerato il nuovo Peruzzi | Ora c’è il COLPO DI SCENA: svincolo ufficiale
Il Torino dice addio al suo portiere. Svincolo per il ragazzo considerato il giovane Peruzzi andrà a giocare in Serie C nel girone A.
Aria di cambiamento in casa Torino dopo l’addio sulla panchina dell’allenatore Ivan Juric e l’arrivo di Vanoli come allenatore e di un portiere dal calibro di Alberto Paleari dal Benevento, per il Torino sono in corso altri cambiamenti in vista della prossima stagione.
Cambiamento che ha avuto il reparto arretrato con l’arrivo del difensore centrale Coco e anche il reparto avanzato con l’arrivo di Adams dal Leicester.
Un Torino che è pronto ad affrontare il prossimo anno di Serie A dopo lo scorso dove è riuscito ad agguantare il nono posto ma non la qualificazione in Europa.
Prima di campionato dunque vedrà i granata impegnati contro i rossoneri del Milan il 17 di agosto, è dunque questo la data dell’inizio del campionato di Serie A diverso il discorso invece per il campionato di Serie C dato che inizierà il 25 Agosto.
Torna la Serie C con tante protagoniste in ogni girone.
Sta per tornare il campionato di Serie C con diverse protagoniste pronte a sfidarsi su diversi campi a partire dal Girone A dove ci saranno le retrocesse dalla B ovvero Lecco e Ferlapisalò e l’Atalanta U23 senza dimenticarsi di Vicenza e Triestina agguerrite per la lotta al titolo. Dal Nord al Sud passiamo per il Girone C che riserva sorprese con l’arrivo della Juventus Next Gen in questo girone che è presenta davvero tant’è protagonista tra Benevento, Catania e Avellino ma anche ad un appena arrivato Trapani scatenato sul mercato.
E infine per ultimo ma non per importanza il Girone B il quale presenta due retrocesse dalla B come Ternana e Ascoli e la novità di quest’anno il Milan Futuro di Bonera. Oltre a loro ci saranno tante pronte a sfidarsi per raggiungere la B come Pescara, Torres e Perugia. Quest’ultima appunto si è aggiudicata un giovane Peruzzi per la categoria.
Perugia in arrivo Luca Gemello dal Torino
Per la porta biancorossa è fatta per Luca Gemello dal Torino, il portiere arriverà per la sua prima esperienza in Serie C e lo fa da svincolato dopo aver fatto per diversi anni il terzo portiere con i granata.
Gemello è cresciuto nel settore giovanile del Torino. Dopo 3 stagioni in Primavera, nel 2019 passa in prestito alla Fermana, in Serie C per la sua prima esperienza tra i professionisti. In maglia gialloblù colleziona 11 presenze e nella stagione seguente si trasferisce sempre a titolo temporaneo al Renate. In Brianza Gemello mette insieme ben 42 presenze tra campionato, Coppa Italia e playoff, disputa un’ottima stagione e si conquista così il posto nel Torino. Per lui inizia una nuova avventura e lo farà difendendo la porta del Perugia.