Allegri vs Thiago Motta, frecciatina rovente: “Vlahovic non va sostituito” | Tifosi infiammati
La provocazione social sulla sostituzione dell’attaccante non è passata inosservata: la rabbia dei tifosi dopo l’accaduto.
Allegri e Thiago Motta: il recente passato e il presente della Juventus. La separazione con l’allenatore livornese, ha permesso all’ex Bologna di approdare sulla panchina della squadra più titolata in Italia.
Ciò, anche a distanza di mesi, non evita commenti e opinioni. C’è chi parteggia per l’uno e chi per l’altro. Una cosa è certa: la Juventus ha aperto un nuovo ciclo e ha iniziato molto bene la stagione.
Con l’allenatore italo-brasiliano, infatti, i bianconeri hanno collezionato 12 punti in classifica in sei partite e sono secondi in classifica dietro solamente al Napoli dell’ex Antonio Conte.
Un viatico sicuramente importante, caratterizzato anche da uno straordinario rendimento difensivo. La Juventus non ha subito alcun gol nelle prime sei gare giocate. Un inizio sfavillante sotto tutti i punti di vista dunque da parte della squadra bianconera. Nonostante questo c’è, come detto, chi confronta Thiago Motta con Allegri. Ecco spiegato il motivo
La critica verso la gestione di Vlahovic
Il profilo in questione non ha apprezzato la scelta da parte di Thiago Motta di sostituire Vlahovic alla fine del primo tempo in Juventus-Napoli.
“Per fortuna col Genoa non c’era Weah, causa infortunio”: ha scherzosamente detto l’opinionista in riferimento alla sostituzione fatta proprio nel big match della sfida di Torino, in cui appunto l’allenatore italo-brasiliano decise di sostituire il top player serbo con il giovane esterno statunitense.
Analisi perfetta di @Sabatini con una piccola 🏹 #GenoaJuve pic.twitter.com/AkQOY3o18W
— Daniele De Felice (@DanieleBibo) September 29, 2024
Sabatini: “Vlahovic non va mai sostituito”
Ma chi ha pronunciato queste parole? Si tratta di Sandro Sabatini. Il conduttore e opinionista di Mediaset, appunto, ci ha tenuto a sottolineare l’importanza di Vlahovic per la Juventus e il totale disaccordo con la scelta operata nella sfida con il Napoli, che ha visto la Juventus pareggiare 0-0.
Un’opinione, quella di Sabatini, che ovviamente cita in maniera indiretta anche l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che mai, secondo la sua opinione, avrebbe compiuto una decisione simile a quella presa da Thiago Motta.