Altro colpo UFFICIALE per i rossoneri: l’ennesimo rinforza arriva dalla Lazio
Nelle ultime ore di mercato il club rossonero ha completato diversi acquisti: il centrocampista arriva da un diretta concorrente.
Finale della sessione invernale di calciomercato estremamente proficua per il Milan. Il club rossonero nelle ultime ore ha completato diverse operazioni in entrata e in uscita.
Sono approdati alla corte di Sergio Conceiçao ben tre calciatori nelle ultime 24 ore. L’arrivo più impattante a livello mediatico è stato indubbiamente quello di Joao Felix. Il classe 1999 arriva in prestito dal Chelsea e cercherà di accrescere ulteriormente il reparto offensivo del Milan, già rinforzato dall’arrivo di Santiago Gimenez.
Ma non solo Joao Felix. Nel reparto offensivo il Milan ha messo a segno anche un’altra operazione in entrata. Si tratta di Riccardo Sottil, che dalla Fiorentina prende il posto di Okafor, approdato al Napoli, nel ruolo di vice Leao. Infine il club rossonero ha rinforzato anche la propria mediana. Dopo la partenza di Bennacer, i rossoneri hanno acquisito le prestazioni di Warren Bondo dal Monza.
Un Milan scatenato insomma nelle ultime ore di mercato ma la squadra di Conceiçao non è l’unica rossonera ad essersi rinforzata nelle ultime ore di mercato.
Altra squadra rossonera scatenata nelle ultime ore di mercato
In Serie C c’è un altro club rossonero che nelle ultime ore di mercato ha provveduto a compiere un’importante operazione in entrata, assicurandosi le prestazioni del centrocampista classe 1997 ex Lazio.
Con il suo approdo all’interno della rosa, la squadra spera di poter risollevare la propria posizione di classifica, che la vede attualmente in sestultima piazza con appena 29 punti all’attivo.
Foggia, ufficiale l’arrivo dell’ex Lazio Kiyine
Ma di chi stiamo parlando? Del Foggia e di Sofian Kiyine. La squadra pugliese nelle ultime ore di mercato ha completato l’acquisto a titolo temporaneo del centrocampista. Il classe 1997 arriva dalla Triestina, con cui ha collezionato 9 presenze e 1 assist nella prima metà di stagione.
In passato Kiyine ha vissuto anche importanti esperienze. Ha ha iniziato il suo percorso calcistico nella Primavera del Chievo Verona, con cui ha fatto l’esordio in A, e con cui in combo con la parentesi vissuta a Venezia ha messo a referto oltre 50 presenze in Serie B. In passato ha indossato anche la maglia della Lazio e ora si prepara a una nuova avventura: la prima nel girone C di Serie C.