Arezzo, tirato fuori il coniglio dal cilindro: accordo coi nerazzurri | Si trasferisce d’urgenza da Troise
La squadra toscana mette a segno un colpo in entrata proprio alla fine del calciomercato, accordo trovato con il club.
La lunga sessione estiva di calciomercato è ormai giunta al termine, sono stati diversi i movimenti che hanno interessato da vicino i 60 club di terza serie.
Colpi di categoria superiore, come nel caso di Catania o Trapani, ma anche tante belle scoperte come nel caso di Caldiero Terme o Picerno. Conferme e sorprese, in attesa che il campionato di Serie C entri nel vivo.
Tra le protagoniste c’è sicuramente anche l’Arezzo, il club amaranto ha rivoluzionato il proprio progetto tecnico che, dopo gli addii con Giovannini e Indiani, è ripartito dalle figure di Aniello Cutolo, nel ruolo di Ds, ed Emanuele Troise in panchina.
La formazione toscana in questo avvio di campionato ha raccolto 3 punti, frutto della vittoria interna con il Campobasso e della sconfitta sul campo della Vis Pesaro. Dalla prossima giornata, però, potrà contare anche su un nuovo rinforzo.
Esperienza e qualità, un nuovo volto in casa amaranto
Le trattative last minute di calciomercato sono, quasi sempre, quelle che regalano le emozioni migliori, corse contro il tempo e pressione per chiudere gli affari prima del gong. Potrebbe riassumersi così l’ultimo acquisto in casa Arezzo, un accordo trovato in pochissimo tempo per regalare a Troise un rinforzo di assoluta esperienza.
Più di 100 presenze in Serie C, la maggior parte di queste accumulate nel girone C, uno dei più caldi e difficili dell’intera terza serie. Nel mezzo anche 2 gol e 7 assist, quantità ma anche qualche piccola soddisfazione. La nuova tappa della sua carriera calcistica lo porterà adesso in Toscana, direzione Arezzo.
Arezzo, ecco Salvatore Santoro
Novità in casa Arezzo, il club toscano ha infatti chiuso per un ultimo colpo in entrata. Un arrivo concluso proprio a ridosso della fine della sessione estiva di calciomercato. Salvatore Santoro è un nuovo calciatore del club toscano, dopo l’addio definitivo con il Pisa.
Il classe 1999 può già vantare più di 100 gare tra i professionisti, collezionate tra Casertana, Monterosi e Pro Vercelli. Durante l’ultima stagione, con la maglia del club piemontese, ha timbrato in tutto 34 presenze, 1 gol e 2 assist. Adesso è pronto a ripartire dall’Arezzo.