Autostrada del Sole per il nuovo De Rossi: ha scelto lo storico club CAMPANO | Firma ufficiale sul contratto
Rinforzo in arrivo per la prossima stagione per la mediana della squadra campana
Dopo la stagione conclusa al quarto posto con 65 punti e un piazzamento nei play off che ha portato l’uscita del club campano con la Juventus Next Gen, la Casertana si prepara alla prossima stagione.
Nuova stagione che avrà tante novità per il club a partire dal direttore sportivo. Si tratta di Trevor Trevisan. Accanto a lui il nuovo allenatore Iori.
Manuel Iori è pronto per la sua quarta esperienza in panchina. Dopo una grande carriera da giocatore e anni da bandiera del Cittadella, la decisione di diventare allenatore.
La squadra esordirà in Coppa Italia Serie C con la Ternana di Ignazio Abate allenatore che incontrerà il nuovo allenatore e per lui come l’allenatore campano sarà l’esordio sulla panchina.
L’esordio in campionato per la Casertana
La squadra allenata da Iori si sta preparando alla nuova stagione e lo sta facendo in ritiro a Roccaraso. Il club si sta preparando per l’esordio in campionato dove affronterà il Latina fuori casa.
Esordio dunque nelle mura amiche per gli uomini di Iori. Nuovi calciatori a disposizione del neo allenatore che danno vita a una rosa all’altezza per la prossima stagione nella quale la Casertana è chiamata a confermare quanto di buono fatto.
Casertana, ecco Proia
Attraverso un comunicato ufficiale la Casertana ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista dal Vicenza. Il calciatore lascia la squadra veneta dopo 3 anni. Anche il Vicenza ha salutato il suo calciatore tramite un comunicato stampa: “La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla Casertana FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Federico Proia. Proia, da luglio 2021 in maglia biancorossa, ha registrato 54 presenze e 6 reti, tra campionato e coppa.
Il club desidera augurare a Federico il meglio per il prosieguo della propria carriera”. Con la maglia del Vicenza, nella passata stagione ha raggiunto la finale playoff ma il sogno promozione si è infranto contro la Carrarese nella gara di ritorno.