Avellino ha fatto bingo: preso il Massimo Coda della Serie C | Di mestiere ottiene promozioni
L’Avellino ha finalmente trovato il suo nuovo attaccante per la prossima stagione. Su di lui si punta per la promozione
L’Avellino ha concluso la stagione 2023-2024 al secondo posto con 69 punti. Un risultato importante, inoltre, risultano il miglior attacco del Girone C con ben 62 gol fatti e seconda miglior difesa con 29 reti subite.
I lupi dopo la delusione playoff che ha visto la formazione di Pazienza uscire contro il Vicenza in semifinale, stanno programmando quella che sarà la prossima stagione.
Avellino attivissimo sul calciomercato che sta perfezionando la squadra con diversi acquisti a partire dalla porta con l’arrivo di Iannarilli e Marson.
Un Perinetti scatenato che dopo aver blindato il suo centravanti Patierno fino al 2026, ha siglato l’accordo per il ritorno di Tribuzzi.
Riconfermato Pazienza alla guida dei lupi e ha inizio il ritiro
Come detto i campani hanno riconfermato alla guida della squadra per il prossimo anno Michele Pazienza tecnico giovane che ha la piena fiducia da parte la società.
I biancoverdi si stanno radunando per raggiungere la sede del ritiro che sarà a San Gregorio Magno dove la squadra vi resterà fino al 26 luglio e lì vi saranno diverse amichevoli dove la formazione campana potrà acquisire minuti in vista della prossima stagione.
Un nuovo innesto di qualità per il centrocampo biancoverde
Nella lista dei convocati per il ritiro c’è un calciatore che è ormai noto a tutti data l’ufficialità del club per il suo arrivo, un calciatore noto per le sue promozioni in Serie C ovvero Dimitrios Sounas il “mago delle promozioni” colui che ne ha ottenute tre in carriera dalla Serie C alla Serie B con Reggina, Perugia e Catanzaro.
Numeri e prestazioni importanti per il calciatore greco, il quale si unisce alla corte di Pazienza lo farà in ritiro dove si preparerà al meglio per la nuova stagione e chissà che la prossima stagione non potrà essere per lui la sua quarta promozione per il “Coda della Serie C”. Ora è pronto per questa nuova avventura sognando la promozione.