Campobasso, arriva in soccorso il difensore azzurro | Prestito fondamentale
La stagione del Campobasso tra picchi positivi e momenti difficili. L’arrivo del difensore azzurro potrebbe risollevare le sorti del club
Il Campobasso vive una stagione con qualche difficoltà. La formazione di Braglia è attualmente dodicesima in classifica, lontana solo 2 punti dalla zona playout.
Nell’ultimo periodo il Campobasso ha messo a referto 6 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 4 gare disputate. L’ultimo successo è datato 3 novembre, in cui la squadra di Braglia aveva superato la Lucchese con il punteggio di 3 a 0.
In questa seconda metà di stagione servirà una svolta e bisognerà trovare quanto prima l’appuntamento con i 3 punti, già a partire dalla prossima gara contro il Gubbio.
Il calendario nelle prossime gare presenta degli appuntamenti molto difficoltosi, come Vis Pesaro, Ternana e Pineto, ma allo stesso tempo gli scontri contro Gubbio, Pontedera, Spal e Sestri Levante possono regalare delle gioie al Campobasso.
Decolla il mercato del Campobasso
Per risollevare la situazione il Campobasso è pronto a intervenire sul mercato per regalare all’allenatore nuove soluzioni e innesti significativi per rafforzare la sera in vista del girone di ritorno.
Ai già ufficiali Bifulco, attaccante, e Neri, portiere, si aggiunge il terzino mancino azzurro Martina per rafforzare la corsia mancina dell’allenatore del Campobasso. Il mercato è ancora lungo e potrebbero arrivare nuovi innesti in casa Campobasso.
Campobasso, in arrivo Martina
Il Campobasso si muove sul mercato ed è in arrivo il terzino sinistro Alessandro Martina, classe 2000, che si è unito alla squadra di Braglia. Il terzino arriva dal Trapani con la formula del prestito con obbligo di riscatto, a determinate condizioni.
Martina sarà fin da subito disposizione e la sua esperienza, abbinata alle sue qualità, darà un grande contributo ai rossoblù. La sua acquisizione rappresenta un grande innesto per il reparto difensivo, rafforzando ulteriormente la rosa a disposizione di Braglia.