Home » Cessione del club: arriva l’annuncio del presidente bianconero | E’ una mazzata per i tifosi

Cessione del club: arriva l’annuncio del presidente bianconero | E’ una mazzata per i tifosi

Pallone Serie A

Pallone Serie A crediti Rosito www.lacasadic.com

Arriva la decisione definiva dopo le voci che si sono rincorse sulla possibile cessione del club durante gli ultimi mesi. 

Il club bianconero si avvicina a chiudere definitivamente la questione che riguarda il proprio futuro societario dopo una serie di voci che si sono rincorse durante gli ultimi mesi.

Il patron ha infatti fornito indicazioni significative in tal senso attraverso un annuncio social, mentre in campo la squadra è impegnata al raggiungimento dell’obiettivo stagionale. E sono state diversi, annunciati dallo stesso proprietario, gli interessamenti verso la società.

Una volontà, quella di cedere, causata anche dal sempre più difficile rapporto con la piazza e la tifoseria, delusa dal rendimento della propria squadra del cuore durante gli ultimi due campionati.

Alla vigilia di Pasqua ecco quindi l’ennesimo colpo di scena sulle possibili novità in testa al club, che intanto proverà a chiudere sul campo l’obiettivo stagionale.

Gli ultimi mesi, tra interessamenti e trattative

Ci sono degli interessi”, parlava così appena qualche settimana fa il patron del club bianconero. Parole che lasciavano dunque immaginare la possibilità di assistere a un cambio al timone della società, volontà giunta a causa di un rapporto non più idilliaco con la piazza ma anche dopo tanti investimenti effettuati per la squadra nel corso della sua gestione. E ancora: “Che vendo o regalo la società è sicuro. Ai tifosi, che continuano a contestare la società, chiedo però di cantare a favore di chi va in campo altrimenti saranno costretti a subirmi anche il prossimo anno. Le contestazioni portano sfortuna ed energia negativa”.

Ma anche su possibili trattative, si era espresso così: Entro fine marzo non siamo riusciti a vendere la società. Speriamo entro fine aprile. Al momento posso dire che ci sono due imprenditori italiani e due fondi stranieri che sono molto interessati alla nostra società”, adesso invece ecco il nuovo colpo di scena annunciato sui propri canali social.

Massimo Pulcinelli - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Massimo Pulcinelli – Credit Ascoli Calcio – www.lacasadic.com

Ascoli, l’annuncio social di Pulcinelli: “Il club non è più in vendita”

Alla vigilia di Pasqua, e con una gara importante da disputare, arriva il nuovo colpo di scena in casa Ascoli in merito al futuro societario. Il patron bianconero ha infatti ribadito sui propri canali social che: “L’Ascoli Calcio non è più in vendita. Buona Pasqua a tutti“, poche parole ma abbastanza chiare e significative.

Chiuso, apparentemente, ogni possibile discorso sulla possibile cessione della società, discorsi che era stato lo stesso Pulcinelli ad avanzare durante le scorse settimane. Sul campo, intanto, la squadra di Di Carlo proverà a chiudere la pratica salvezza con una giornata d’anticipo.