Clamoroso in Serie C: adesso non si possono prenotare i biglietti | L’annuncio della società è ufficiale

Stadio Renato Dall'Ara - screen Youtube - www.lacasadic.com
Notizia clamorosa in Serie C, sold out incredibile annunciato.
Si infittisce sempre di più la lotta per la promozione nei vari gironi di Serie C. In alcuni la tabella di marcia è già ben definita, mentre in altri i giochi resteranno aperti fino all’ultima partita.
Andando con ordine, nel girone A la promozione è piuttosto delineata: Vicenza e Padova si giocheranno il tutto per tutto per il primo posto, che garantirebbe la Serie B. Tra le due, quella che arriverà seconda sfiderà la FeralpiSalò nello spareggio promozione.
Passando al girone B, la Virtus Entella comanda il raggruppamento con 78 e la segue la Ternana con 70 punti. La terza piazza, invece, rimane in bilico, in cui Torres, Arezzo e Pescara si contendono questa posizione.
Infine, spazio al girone più indecifrabile e che lascia più incognite sulle posizioni finali, ovvero il C.
Girone C, che bagarre per la promozione
Tutto ancora da scrivere nel girone C per quanto riguarda il capitolo promozione. Attualmente, in testa c’è l’Avellino 66 punti, ma segue l’Audace Cerignola con 64 punti. Un duello fra due squadre molto ben attrezzate, pronte a sfidarsi a distanza.
Per il terzo posto, invece, è testa a testa fra Monopoli e Crotone, ma attenzione a Catania e Picerno leggermente defilate che possono sfruttare un ultimo sprint decisivo in questo rush. Un finale tutto da scrivere, ma la sfida si accende ancora di più in questa regular season.

L’Avellino sogna la B: contro il Monopoli ci sarà il sold out dei settori locali
In occasione della partita fra Avellino e Monopoli, il club campano ha dichiarato con una nota social che è arrivato il sold out dei biglietti: “Esauriti i biglietti in vendita per i settori locali. Ci vediamo allo stadio!”
Il match si disputerà domenica 13 aprile alle ore 19.30 e l’Avellino vuole toccare con mano la Serie B, ma per farlo avrà bisogno della spinta fondamentale del pubblico.