Clamoroso tradimento in Serie C: gli soffiano anche il mister | I rivali l’hanno presa sul personale
Un club di Serie C tenta l’allenatore, dopo l’ultima stagione la squadra potrebbe salutare un grande protagonista.
Al momento si tratta solo di sondaggi, ma l’interesse verso l’allenatore resta molto alto. Il futuro resta quindi in bilico, in attesa di capire quali saranno i nuovi programmi della società.
La sua squadra, durante l’ultima stagione, ha regalato grandi soddisfazioni alla tifoseria, grazie ad un gioco concreto e vincente. L’allenatore non è nuovo a queste imprese, negli ultimi anni si è infatti reso protagonista di ottimi campionati dovendo lavorare spesso in mezzo a tante difficoltà.
La programmazione e la solita grinta lo hanno portato a ottenere risultati importanti, assenti da tanto tempo in città. Una nuova speranza generata anche grazie al lavoro dei suoi ragazzi, bravi a seguire attentamente le sue indicazioni.
La società ripone in lui la massima fiducia e, nonostante le sirene di mercato, vorrebbe continuare il percorso intrapreso tempo fa. L’eventuale addio cambierebbe tutti i programmi, i tifosi potrebbero infatti percepirlo come un tradimento.
La stagione dell’allenatore
L’allenatore è riuscito ancora una volta a stupire tutti. La sua squadra, a inizio stagione, non era stata annoverata tra le protagoniste anche a causa delle tante formazioni costruite con budget più importanti. Sin dalle prime giornate, però, sono arrivati risultati sorprendenti che hanno condotto la squadra fino alla qualificazione playoff.
Un percorso che testimonia il grande lavoro effettuato durante gli ultimi anni e che, dopo tanto tempo, ha generato un nuovo entusiasmo nella tifoseria. Grinta, passione ma soprattutto lavoro, caratteristiche che descrivono perfettamente la sua personalità. Vittorie e momenti da ricordare all’interno di una stagione che, nonostante il triste epilogo, ha lasciato ottime sensazioni.
La situazione in vista della prossima stagione
Ezio Capuano è ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro. L’allenatore campano ha infatti condotto i rossoblù ad un incredibile qualificazione playoff, dopo la salvezza conquistata durante la stagione precedente. La ultime voci di mercato parlano di un interessamento da parte della Casertana, da sommare a quello di altri club.
Le intenzione della proprietà, tuttavia, sono abbastanza chiare, forte dei due anni di contratto che legano ancora l’allenatore alla squadra rossoblu. L’addio anticipato sembra, quindi, una soluzione attualmente non percorribile.