Home » Con la Fiorentina ha dominato in Champions League | Ora suo figlio continua la tradizione: proposto in Puglia

Con la Fiorentina ha dominato in Champions League | Ora suo figlio continua la tradizione: proposto in Puglia

La società pugliese ragiona sul possibile nuovo acquisto. Si tratta del figlio di un ex calciatore della Fiorentina

E’ sempre difficile portare sulle spalle un nome importante. A livello sociale, di pressioni e di responsabilità. Molto spesso però queste difficoltà vengono trasformate in forza, come in questo caso. Nonostante, infatti, il papà abbia una carriera importante alle spalle, il figlio si sta avvicinando sempre più al calcio che conta. Quello dei professionisti.

Ha attirato l’attenzione di un club pugliese che è appena tornato in Serie C, e non vuole farsi trovare impreparato. La prima volta non si scorda mai, e non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.

La Team Altamura ha le idee chiare su come voler affrontare il ritorno fra i grandi, e non ha certo paura. Vuole puntare sui giovani provando a mantenere la categoria, in ogni maniera. Con la leggerezza di non avere pressioni, ma con la consapevolezza di non voler sbagliare.

E’ per questo che l’attenzione è calata su di lui, un terzino che ha buona scuola a livello di settori giovanili, e che potrebbe dire la sua in termini di ambizioni. Sembra poter essere l’incastro perfetto.

La Champions League, tra maledizione e consacrazione..

Prima con l’Inter, e poi con il Parma. Un obiettivo che sembrava non arrivare mai. Ci si avvicinava sempre di più, senza mai riuscire a raggiungerla. Poi, la svolta con la Fiorentina. Ed eccoci, è finalmente Champions League. 

La sfida al Liverpool, le emozioni dell’Artemio Franchi sono ricordi indelebili per un portiere che ha fatto la storia con il club viola. Un francese figlio dell’Italia, che con perseveranza ha saputo raggiungere obiettivi che sembravano impossibili.

frey image
Credit: image

Team Altamura, proposto Daniel Frey, figlio di Sebastien

La Team Altamura vuole rinforzare le sue fasce e, per farlo, è stato proposto Daniel Frey. Il figlio dell’ex portiere della Fiorentina, Sebastien Frey, è un terzino destro classe 2002, che vuole provare a mettersi in gioco. 

Scuola Cremonese, ottima propensione offensiva che gli permette, infatti, di poter ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo. L’Altamura ci ragione, il figlio d’arte potrebbe approdare in Puglia per cercare di fare bella figura con la società neopromossa.