Home » È successo di nuovo | Apocalisse in stile Juventus 2022: dopo il presidente rescinde anche il top player

È successo di nuovo | Apocalisse in stile Juventus 2022: dopo il presidente rescinde anche il top player

Andrea Agnelli (IMAGO) / www.lacasadic.com

Andrea Agnelli (IMAGO) / www.lacasadic.com

È successo ancora un episodio stravolgente nel mondo del calcio che coinvolge il Taranto Calcio. Dopo il presidente via anche un top player.

Nel novembre del 2022 tutto il CDA della Juventus insieme al Presidente Andrea Agnelli si dimisero dal loro incarico e insieme a loro lasciarono lascio il club quell’anno un top player dal calibro di Paulo Dybala.

Taranto che ha in queste ore lo stesso problema che ha colpito la Juve due anni fa. Dopo la passata stagione per la squadra di Capuano più che positiva dove ha chiuso il campionato al quinto posto con 65 punti.

Un fattore per Capuano è stata la difesa, tra le migliori difese del campionato. Incerto però il suo futuro quello dell’allenatore Eziolino Capuano dato che al momento è in malattia e la squadra è stata affidata a Michele Cazzaró, allenatore del Taranto nel 2018.

Un Taranto che inoltre deve prepararsi all’imminente match di Coppa Italia Serie C che sarà l’esordio di quest’anno per la squadra tarantina contro il Benevento di Auteri, le due squadre si affronteranno l’11 agosto, diversi i giovani convocati per la gara.

Taranto tra presente e futuro.

È una situazione di grande confusione in casa Taranto così come successe alla Juventus, ora sta capitando alla squadra pugliese. Con l’addio del Presidente del Taranto Giove ormai diventato ex è arrivata una nuova figura in casa Taranto ovvero quella del Direttore Generale Lucchesi.

Direttore che ha vestito questo incarico due anni fa nel Monterosi nel 2021. In passato diverse esperienze per lui tra B e C con squadre come Palermo, Latina, Lucca e anche Roma nella vittoria del famoso scudetto del 2000/2001, un dg molto preparato si appresta ad arrivare nel Taranto.

nobile

Oltre all’addio del Presidente arriva anche quello di Nobile.

L’ex Foggia e Virtus Francavilla Tommaso Nobile va verso l’addio con il Taranto. Il portiere sta discutendo per la risoluzione del contratto. Caos in casa Taranto negli ultimi giorni, con una sorta di effetto domino che si è venuto a verificare dopo le dimissioni comunicate da parte dell’ormai ex patron Giove.

Prima Schenetti, ad appena due giorni dall’ufficialità, poi Calvano. Due risoluzioni in poco tempo ed anche una terza che potrebbe esserci a breve. Sarebbe quella di Tommaso Nobile, arrivato in rossoblù quest’estate dopo l’esperienza di due anni a Foggia.