Foggia, ‘dramma’ per i tifosi: non potranno più accedere allo Zaccheria | Cosa sta succedendo
Brutta notizia per i tifosi del Foggia: non ci sarà più possibilità di andare allo stadio nella stagione 2024/25.
Il Foggia si prepara a vivere una stagione da protagonista nel 2024/25. I rossoneri hanno iniziato un nuovo corso con Brambilla in panchina e il nuovo ds del club, Domenico Roma, ha deciso di cambiare profondamente il roster per provare a riscattare la deludente stagione 2023/24.
In essa il Foggia non è riuscito a centrare l’obiettivo playoff. I rossoneri hanno concluso in dodicesima posizione: un risultato che ha costituito una grande delusione per una delle piazze più importanti della terza serie del campionato italiano.
Per questo motivo l’ex ds del Messina ha provveduto a completare diverse operazioni in entrata. Su tutti spicca l’arrivo in rossonero di Jacopo Murano. Dopo aver vissuto una stagione da favola a Picerno, il classe 1990 ha sposato il progetto Foggia e, insieme ad altri acquisti di spessore, ha riportato il giusto entusiasmo nell’ambiente foggiano.
I tifosi rossoneri sono accorsi in massa a sottoscrivere l’abbonamento negli ultimi giorni. Il pubblico spera in una stagione straordinaria che possa coronarsi con la promozione diretta.
Foggia, entusiasmo da Serie A
La tifoseria del Foggia è abituata a palcoscenici importanti. Durante l’epoca di Zemanlandia, andare a giocare al Pino Zaccheria significava giocare in inferiorità numerica. Il pubblico ha sempre costituito un fattore per il club pugliese, anche in questi ultimi anni.
In particolare, però, dopo quest’estate che è stata molto proficua sul mercato la piazza rossonera è pronta a rivivere emozioni forti. Non tutti però sono felici di questo entusiasmo ritrovato.
Foggia, Curva Sud e Curva Nord esaurite per tutta la stagione
Ma vi starete chiedendo: qual è il motivo? Il club ha ufficializzato che le due Curve (Nord e Sud) sono già esaurite a poche settimane dall’inizio del campionato.
Una notizia che certamente raffigura l’amore dei tifosi per il club ma al contempo è una beffa per coloro che non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento. Tra chi potrà seguire la squadra dallo stadio e chi da casa, una cosa è certa: il Foggia è tornato a sognare l’obiettivo promozione in maniera concreta.