Fu l’ultimo colpo ad effetto di Berlusconi | Ora si rifugia in Serie C: firma e debutto ufficiale
L’esterno fa impazzire i suoi nuovi tifosi
E’ stato l’ultimo colpo ad effetto di Berlusconi e Galliani al Monza. Adesso gioca in Serie C ed è stato subito decisivo col suo nuovo club. Grande gioia per l’esterno offensivo che l’ex proprietario del Milan volle a tutti i costi nella sua squadra.
Se hai convinto il “condor” ad acquistarti, vuol dire che qualcosa di buono hai fatto vedere. Non c’è dubbio che l’attaccante sia cresciuto tanto al Monza. E ora vuole continuare a stupire in Lega Pro. Dopo tanta gavetta, sembra essere arrivato il suo momento.
La sua nuova squadra sta stupendo tutti in Serie C. Dopo 4 giornate è terza in classifica a quota 9 punti. Un sogno, visto che lo scorso anno il club navigava in Serie D. E proprio una delle tre vittorie ottenute porta la firma dell’attaccante ex Monza. Alla sua prima presenza tra i professionisti.
Il 2004 ha deciso una gara complicata, segnando la rete della vittoria al primo minuto di gioco. L’ultimo acquisto dell’era Berlusconi al Monza è stato decisivo. L’obiettivo? Non fermarsi, e continuare a stupire. Numero 11 sulla schiena, testa alta e personalità.
Chi è l’attaccante che fu scoperto da Galliani e Berlusconi
Nella passata stagione ha segnato 9 gol in 33 presenze con la Primavera del Monza. Proprio la squadra di Galliani e dell’ex presidente Silvio Berlusconi. Alla prima esperienza tra i grandi il classe 2004 non ha sta tradendo le attese. Alla terza giornata e alla prima presenza da titolare, ha subito segnato il gol vittoria. Subito nel vero senso della parola: al primo minuto di gioco.
Le prime esperienze allo Sparta Novara e poi al Chieri in Serie D, dove riesce a mettere in mostra tutto il suo repertorio. Poi la chiamata del Monza di Galliani, che qualche grande talento nella sua carriera lo ha scoperto. Chissà che proprio il 20enne attaccante non sia uno di questi. Gli sono bastati 43 secondi per inserire la firma nella partita.
La sua squadra sogna in grande
Terzo posto in classifica per un comune di 3000 abitanti. Non c’è male come inizio. Nove punti e la storia già scritta. Un momento da incorniciare per la squadra e per l’attaccante classe 2004.
Marras vuole fare sognare il Caldiero Terme e il suo gol contro la Triestina vuole essere solo l’inizio di una grande stagione nel girone A di Serie C.