Giana Erminio, dopo Trombetta un altro colpo da 90: arriva ad autunno inoltrato | Stavolta fa sul serio
Dopo l’arrivo di Trombetta, la Giana Erminio non si ferma più: i tifosi sognano in grande, con lui tutto è possibile
La Giana Erminio sta vivendo un autunno infuocato. Dopo l’arrivo di Trombetta, un altro super colpo di mercato è alle porte. I tifosi sono in trepidante attesa, pronti a festeggiare un nuovo innesto che possa dare una svolta alla stagione.
Un nome di prestigio, un talento da scoprire, un tassello fondamentale per completare un puzzle ambizioso. La trattativa si è conclusa a fari spenti, per un rinforzo che porterà grande esperienza ai liguri. L’attesa è febbrile, come quella di un bambino nella notte della Befana.
La società biancoblù sta tessendo una tela perfetta, unendo esperienza e talento. Questo nuovo acquisto potrebbe essere il colpo di genio in grado di cambiare le sorti di un’intera stagione. I tifosi già sognano di esultare per i suoi gol e di stropicciarsi gli occhi per le sue prestazioni, per i successi presenti e futuri della Giana Erminio.
La dirigenza sta costruendo una squadra competitiva, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Il nuovo innesto è solo l’inizio di un progetto affascinante, che promette di regalare grandi soddisfazioni. Il futuro ora è luminoso, l’entusiasmo è alle stelle.
Futuro radioso
Un nuovo capitolo si apre per la Giana Erminio. L’arrivo imminente del rinforzo di spessore sta infiammando l’ambiente. Un profilo in grado di fare la differenza: era proprio il tassello mancante per Chiappella, che ora ha tra le mani un giocattolo praticamente perfetto. L’attesa in città è spasmodica, tutti si aspettano che il nuovo eroe biancoazzurro illumini il Città di Gorgonzola a suon di giocate.
Un innesto che cambia le carte in tavola. La Giana Erminio è pronta a dare una svolta alla sua stagione e a regalare ai propri tifosi un colpo di scena in grado di lasciare il segno nel Girone A.
Giana Erminio, ufficiale l’acquisto di Nichetti
Un rinforzo a centrocampo per dimenticare un avvio di stagione con più bassi che alti: la Giana Erminio sogna di svoltare con l’arrivo di Marco Emilio Nichetti. I lombardi hanno deciso di attingere dagli svincolati per rinforzare la rosa a disposizione di Chiappella.
L’arrivo del classe ’96 è stata ufficializzato tramite un comunicato: “A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore svincolato Marco Emilio Nichetti, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Torna a Gorgonzola sette mesi dopo l’ultima volta, quando è sceso in campo vestendo la maglia dell’Alessandria“.