Giuntoli anticipato: UFFICIALE la pescata dagli svincolati | Ci hanno pensato i rivali
Gli infortuni tormentano la Juventus. Occhi puntati sul mercato svincolati, Giuntoli beffato: i rivali lo anticipano
La Juventus ha fatto crack. I bianconeri, reduci dalla dolceamara trasferta di Lipsia, fanno i conti con le assenze. La lesione del legamento crociato di Bremer ha gettato un’ombra sul futuro della stagione juventina.
Senza il colosso brasiliano, i bianconeri hanno incassato la prima rete del campionato. I problemi per Thiago Motta non si limitano alla retroguardia. L’ex allenatore del Bologna, nella sfida di Champions League vinta contro il Lipsia, ha perso anche Nico Gonzalez.
L’attaccante argentino è costretto allo stop. Contro il Cagliari, Conceiçao ha rimediato un’espulsione, riducendo la possibilità di scelta dell’allenatore italo-brasiliano in vista della sfida con la Lazio.
La Juventus, però, non è l’unica squadra in Italia a dover fare i conti con giocatori fermi ai box per molti mesi. Il Torino ha comunicato l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Duvan Zapata: lesione al crociato e ai menischi. 7 mesi di stop e stagione finita per il colombiano.
Carvajal, Rodri e non solo: il calcio europeo zoppica
In Premier League, vari giocatori hanno denunciato i ritmi insostenibili del calendario. Una partita ogni 3 giorni, un dispendio fisico e mentale elevatissimo. Il primo a dover alzare bandiera bianca è stato Rodri. Lesione del legamento crociato e lungo stop.
Allo spagnolo si aggiunge il connazionale Carvajal: rottura del legamento crociato anteriore, del collaterale esterno e la rottura del tendine popliteo della gamba destra. Hanno impressionato le immagini dell’infortunio di Ter Stegen. Il portiere del Barcellona è uscito in lacrime dal campo, costretto a restare lontano dal terreno di gioco per la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro.
Il club pesca il rinforzo dagli svincolati
Tra infortuni e stanchezza qualche pedina extra torna utile in vista della lunga stagione. Proprio per questo motivo, la SPAL ha deciso di pescare dalla lista svincolati, assicurandosi le prestazioni di Oumar Conté.
Classe 2007, Conté ha dimostrato doti che lo rendono un attaccante molto interessante. Proprio per questo motivo, gli Estensi si sono mossi rapidamente, assicurandosi un gioiello in ottica futura.