Home » Giuntoli, attento: la tua rivale #1 ha fatto il colpo del secolo | Lo sfoggerà proprio contro di te

Giuntoli, attento: la tua rivale #1 ha fatto il colpo del secolo | Lo sfoggerà proprio contro di te

Giuntoli Juventus

Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, Imago, www.lacasadic.com

La Juventus di Giuntoli ha perso un colpo in favore di un’altra squadra. L’esordio arriva proprio contro i bianconeri

La Juventus, esclusa dalle coppe europee per decisione delle UEFA, ha concluso il campionato al terzo posto dietro le due milanese (Inter Campione d’Italia e Milan al secondo posto).

Una stagione che ha visto i bianconeri conquistare la Coppa Italia battendo in finale l’Atalanta di Gasperini.

Con due giornate di anticipo ha deciso di salutare l’allenatore Allegri per lasciare la panchina nelle mani di Montero. Poi di nuovo un cambio. Infatti nella stagione 2024-2025 in panchina ci sarà Thiago Motta.

Non solo cambio di allenatore. Infatti i bianconeri sono molto attivi sul mercato per cercare di comporre la miglior rosa possibile in vista del prossimo campionato che partirà ufficialmente il 17 agosto.

Non solo Juventus

La Juventus non gioca solo nel campionato di Serie A. Infatti i bianconeri, insieme ad Atalanta e Milan, hanno una seconda squadra che milita stabilmente in Serie C. La baby Juventus, infatti, giocherà in Lega Pro anche nel prossimo campionato ma a differenza dello scorso anno approderà nel girone C. Cambiamenti anche in casa Next Gen. I bianconeri hanno salutato Brambilla per accogliere Montero in panchina.

Il primo incontro ufficiale sarà in Coppa Italia Serie C contro la Giana Erminio. Un match con fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 11 agosto. Per quanto riguarda il campionato, invece, la formazione di Montero scenderà in campo il 23 agosto contro l’Audace Cerignola.

Jallow
Jallow Crediti Aquila Montevarchi 1902 www.lacasadic.com

Juventus: Jallow Sulayman all’Audace Cerignola

Ebbene sì. L’Audace Cerignola ha annunciato l’arrivo di Jallow Sulayman. L’attaccante gambiano classe 1996 si lega con un biennale al club gialloblù e potrà fare il suo esordio in campionato proprio contro la Juventus. Calcisticamente muove i primi passi nel Real de Banjul, club militante nella massima serie gambiana per poi giungere in Italia nella fila dell’Olimpia Riccia (Eccellenza molisana). Nella stagione 2015/16 si mette subito in evidenza in serie D con la maglia dell’Olympia Agnonese (15 presenze e 6 gol). Nella stagione successiva l’approdo in B ad Ascoli. A gennaio 2017 si trasferisce alla Viterbese (serie C) dove totalizza 14 presenze e 1 gol.

Tornato ad Ascoli esordisce in B. Seguiranno le esperienze al Gubbio (23 presenze) e al Cuneo (30 presenze). Nel gennaio 2020 passa al Milano City in D. La stagione 2020/21, con la maglia del Montevarchi, è la più prolifica: 10 presenze e 10 gol. Seguiranno altre due stagioni in rossoblù nelle quali realizza 57 presenze e 9 reti. A febbraio 2023 il passaggio alla Viterbese (11 presenze). Nella passata stagione si divide tra Latina e Turris totalizzando complessivamente 32 presenze e 5 reti. Ora è pronto per questa nuova avventura in Serie C con la maglia dell’Audace Cerignola.