Home » Giuntoli ha capito come fare: dichiarato incedibile per alzare il prezzo | Il Manchester ci è cascato ancora

Giuntoli ha capito come fare: dichiarato incedibile per alzare il prezzo | Il Manchester ci è cascato ancora

Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, Imago, www.lacasadic.com

Il Manchester United di Amorim starebbe puntando ad un calciatore della Juventus. Ecco di chi si tratta: c’è un nuovo caso Pogba. 

Nelle ultime ore la sponda rossa di Manchester è in fermento. I Red Devils non vedono l’ora di iniziare un nuovo ciclo con l’ormai ex allenatore dello Sporting Lisbona, Ruben Amorim, che avrà l’arduo compito di risollevare la piazza dopo un inizio stagionale a dir poco deludente.

Lo United, dopo aver riconfermato Ten Hag e aver portato in Inghilterra calciatori dal calibro di Zirkzee e De Ligt, sembrava essere una delle pretendenti per la vittoria del campionato ma l’inizio stagionale non ha rispecchiato le aspettative dei tifosi.

Una Supercoppa persa con gli odiati rivali del City e gli 11 punti guadagnati nelle prime 9 gare di Premier League sono bastati alla dirigenza per esonerare il tanto criticato Erik Ten Hag. In attesa di un degno sostituto è stata affidata la panchina alla leggenda Ruud Van Nistelrooy.

Con l’ex attaccante olandese c’è stato un netto miglioramento. Il Manchester ha vinto 3 delle ultime 4 gare stagionali ed ha finalmente fatto rivedere ai propri tifosi un bel gioco. Con l’arrivo di Amorim si preannunciano nuovi acquisti per puntellare la rosa e per cercare di rivitalizzare una stagione partita male.

Il primo rinforzo di Amorim potrebbe arrivare dalla Serie A

Sembrerebbe che il primo rinforzo che avrebbe richiesto l’ex allenatore dello Sporting sia un calciatore del campionato italiano.

Questa scelta non deve sorprenderci, lo United già da diverso tempo sta acquistando da diversi club di Serie A e gli esempi più recenti riguardano il già citato Zirkzee e l’ex attaccante dell’Atalanta, Rasmus Hojlund.

Giuntoli tratta con lo United per la cessione di un terzino. Ecco chi è

Il Manchester United ha appena intavolato le trattative con la Juventus per assicurarsi le prestazioni dell’ex terzino del Manchester City, Danilo.

La trattativa non è semplice, il DS dei bianconeri Giuntoli ha dichiarato il brasiliano incedibile e per questo le cifre dell’operazione saranno molto più alte rispetto a quelle che si immaginava il club inglese.