Home » Grosso tradimento in Serie C: si presenta nel “suo” stadio con la nuova maglia | Pronta l’accoglienza thriller

Grosso tradimento in Serie C: si presenta nel “suo” stadio con la nuova maglia | Pronta l’accoglienza thriller

Il pallone della Serie C 2024-2025

Il pallone della stagione 2024-2025 di Serie C, Lega Pro, www.lacasadic.com

Incredibile retroscena sulla prossima gara di Serie C, una partita che regalerà un’atmosfera davvero thriller.

Il mondo del calcio, si sa, è spesso in grado di regalare scenari imprevedibili. Addii inaspettati, ritorni clamorosi e “tradimenti”. Dai top campionati fino alle serie minori, scossoni che hanno letteralmente cambiato gli umori delle tifoserie.

Da Luis Figo, che dal Barcellona passò al Real Madrid, fino ai giorni nostri con il passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus. Passaggi che hanno segnato intere generazioni, modificando equilibri e campionati.

Senza dimenticare Carlos Tevez, passato dal Manchester United al Manchester City, con l’argentino che poi sfiorò anche il passaggio al Milan per accasarsi alla Juventus. Non un tradimento vero e proprio, ma sicuramente un mancato trasferimento che all’epoca ha destato parecchio clamore.

Negli ultimi giorni, nel frattempo, si è consumato un altro grande  tradimento. Protagonista un club di Serie C.

Una partenza da protagonista, in attesa del ritorno

La partenza della nuova stagione è stata caratterizzata sicuramente da tanti momenti positivi, vittorie e risultati importanti. Un ritorno atteso da tanti anni che, almeno in questo momento, ha regalato grandi soddisfazioni. Dopo le delusioni dell’ultimo anno la nuova unione si sta rivelando decisiva, nonostante gli ultimi risultati. 

Due sconfitte consecutive che non hanno scalfito minimamente l’umore della piazza, tornata a sognare a occhi aperti grazie anche a un allenatore che aveva già lasciato nella loro mente dolci ricordi. Intanto, la prossima giornata, lo vedrà avversario del suo recente passato, un rapporto fatto di alti e bassi che ha saputo però regalare momenti indimenticabili.

Luciano Foschi, ex allenatore del Lecco / Credit: Calcio Lecco / www.lacasadic.com
Luciano Foschi, ex allenatore del Lecco / Credit: Calcio Lecco / www.lacasadic.com

Lecco-Renate: sarà anche la partita di Luciano Foschi

Il nuovo weekend di Serie C è pronto a regalare grandi sorprese, ma sarà soprattutto una lunga giornata dedicata anche ai ricordi. Parliamo anche della sfida tra Lecco e Renate, ottava giornata del Girone B, che vedrà il grande ritorno di Luciano Foschi al “Rigamonti-Ceppi”. Un rapporto intenso, fatto di tante soddisfazioni nonostante l’epilogo finale.

La promozione in Serie B dopo l’incredibile doppia finale con il Foggia e poi l’emozione per il grande ritorno in cadetteria dopo più di cinquant’anni di attesa. A inizio stagione il ritorno al Renate, protagonista di una grande partenza, e ora il nuovo confronto contro la sua ex squadra.