Home » “Guarda mamma, come Che Adams” | Bomber di Serie C lo guarda in tv e poi lo imita: altra perla

“Guarda mamma, come Che Adams” | Bomber di Serie C lo guarda in tv e poi lo imita: altra perla

Empoli-Torino, il gol di Che Adams

Empoli-Torino, il gol di Che Adams / screen

Gol pazzesco del centravanti dei granata che contro l’Empoli decide la partita con una rete da centrocampo.

Dopo due punti nelle ultime quattro di campionato, il Torino torna al successo nella trasferta di Empoli grazie a un gol fantastico di Che Adams.

Il giocatore, arrivato da svincolato nell’ultima sessione di calciomercato, ha deciso la partita del Castellani con una rete da centrocampo dello scozzese che ha sorpreso il portiere di casa.

Una traiettoria imprendibile che consente alla squadra di Vanoli che porta a casa tre punti e sale a quota 19 punti in classifica, allontanando ulteriormente la zona basse della graduatoria.

Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Bologna.

Che Adams, i numeri in stagione

Quello messo a segno contro l’Empoli è il quinto centro in maglia Torino per l’attaccante. In campionato è sceso in campo in 15 occasioni, trovando la rete contro Atalanta, Verona e Lazio.

Un sigillo anche contro l’Empoli (questa volta in Coppa Italia) nella sconfitta interna subita per mano della squadra di D’Aversa: era il secondo turno della manifestazione.

Arzignano, l'esultanza al gol di Lunghi
Arzignano, l’esultanza al gol di Lunghi / screen

Lunghi come Adams

Allo stadio Turina di Salò, nell’ultima gara prima del giro di boa, il numero 10 dell’Arzignano, Lunghi, ha portato in vantaggio la sua squadra con un gol spettacolare.

Da prima della linea di centrocampo ha fatto partire una traiettoria che si è spenta esattamente tra i pali della porta difesa da Rinaldi.