Ha imparato tutto da Pellissier al Chievo | Ora riparte dalla Serie C: firma ufficiale sul contratto
Dopo l’esperienza col Chievo Verona a inizio carriera, un ex volto della Serie A è pronto a ripartire dalla Serie C.
L’ex volto della Serie A, nonché di una storica piazza come quella del Chievo Verona, è pronto a ripartire dalla Serie C. Dopo le recenti esperienze fra i cadetti, il centrocampista scenderà di categoria.
Cresciuto nel segno di Pellissier, suo compagno di squadra per 3 anni, dopo una lunga gavetta proprio in Serie B, porterà il suo estro e la sua classe al Monopoli, squadra autrice finora di un grande avvio di campionato.
5 vittorie e 1 pareggio per gli uomini di Alberto Colombo che, al momento, si trovano in testa alla classifica assieme a Picerno e Benevento, tutte a pari punti e in piena lotta per il titolo.
E con il nuovo acquisto ora, il sogno ora si chiama Serie B.
Monopoli, il sogno Serie B
Il Monopoli vola in questo inizio di stagione 16 punti raccolti nelle 8 partite di campionato: una media che fa ben sperare i tifosi ofantini che, dopo il 17° posto dell’anno scorso e la salvezza ottenuta solo ai playout, stanno letteralmente sognando la promozione in Serie B.
Un traguardo tanto bello quanto difficile, considerando la lotta serrata per le prime posizioni e la grande competitività nelle zone più alte della classifica. Chissà però che l’ultimo acquisto non sia stato preso proprio in quest’ottica.
Monopoli, ufficiale l’arrivo di Falzerano
Attraverso i propri canali ufficiali il Monopoli ha comunicato il tesseramento di Marcello Falzerano. Centrocampista classe 1992, l’ex giocatore di Chievo Verona, Salernitana e Ascoli ripartirà proprio dalla Serie C. Di seguito l’annuncio del club pugliese:
“La SS Monopoli 1966 comunica di aver sottoscritto un accordo per i diritti delle prestazioni sportive con il calciatore Marcello Falzerano fino al 30 giugno 2025. Nato a Pagani (Sa), centrocampista. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia dell’Ascoli in serie B collezionando 58 presenze, 2 gol e 2 assist in tutte le competizioni. ”