Ibra è scatenato: baby talento in arrivo dalla Germania | Milan, altro colpo UFFICIALE
Zlatan Ibrahimovic è scatenato sul mercato. La leggenda svedese piazza un nuovo colpo. Il talento arriva dalla Germania
Il Milan è pronto a vivere 24 ore di fuoco sul mercato. I rossoneri hanno chiuso il colpo Santiago Gimenez dal Feyenoord e si assicurano, così, un attaccante di primissima qualità.
L’arrivo del messicano rimpiazza la partenza di Alvaro Morata. Dopo appena 6 mesi in Italia, l’ex Juventus saluta Milano e il Milan in direzione Turchia. Lì, il capitano della Nazionale spagnola vestirà la maglia del Galatasaray.
Oltre a Morata, il Milan saluta anche Davide Calabria. Dopo 18 anni in rossonero, il terzino è pronto per l’avventura al Bologna. L’ormai ex capitano milanista farà concorrenza al capitano rossoblù De Silvestri, fresco di premio di Man of the Match contro il Como.
Il Milan è ottavo in Serie A, con 34 punti in 21 partite. La prossima sfida sarà contro l’Inter, un derby ricco di significato e di valore in vista della lunga stagione rossonera.
Da Walker a Gimenez: le stelle a Milano
Il gennaio del Milan è stato ricco di qualità. I rossoneri hanno rinforzato più reparti con l’acquisto di giocatori corteggiati dai top club europei e non solo. Il primo caso è quello di Kyle Walker.
Il capitano e colonna del Manchester City di Pep Guardiola è stato vicino all’Arabia Saudita e ai petroldollari degli sceicchi. L’inglese ha deciso di rilanciarsi in Europa, accettando l’offerta del Milan. Gimenez ha sposato il progetto rossonero per scendere in campo in uno degli stadi più famosi della storia del calcio: San Siro.
Ibra scatenato: ecco il baby talento dalla Germania
Il Milan pesca dalla Germania. I rossoneri hanno concluso la trattativa che porterà in Italia Levis Asanji dall’Union Berlino. Talento classe 2007, Asanji ha segnato 7 gol e servito 3 assist nel campionato U19 Nachwuchsliga.
L’attaccante tedesco si trasferisce in rossonero a titolo definitivo. Asanji verrà aggregato al Milan Futuro in Serie C, dove potrà crescere e arricchire il proprio bagaglio di esperienza prima dell’eventuale salto tra i big rossoneri.